Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Agosto 2020 Vibo Valentia

Idee tableau

Federica, il 13 Febbraio 2020 alle 12:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte ragazze! Avrei bisogno di idee. Il tema del mio matrimonio sarà “l amore è la chiave....” i tavoli avranno il nome delle emozioni e dei sentimenti d amore (gioia, fedeltá, complicità ecc ecc) i miei segnaposto saranno delle chiavi apribottiglia rose gold inquanto incolori da me scelti sono il rosa e il bianco. La bomboniera una bottiglia di liquore.. manca il tableau... non ho idee a riguardo🥺... vorrei una cosa elegante...avete in mente qualcosa?

5 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 13 Febbraio 2020 alle 15:52
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema è simile al mio... come tableau ho preso questo !Idee tableau 1
    Io userò però dei cartoncini diversi...e ci aggiungerò delle rose bianche e rosa!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due cuori di polistirolo o compendato che poi decori con fuori e nastri e pou ci attacchi i cartoncini dei tavoli
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti impreziosirlo con delle piccole chiavette... fai una base di cartoncino e poi aggiungi un cartoncino più piccolo con i nomi delle persone che compongono i vari tavoli.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2020 Vibo Valentia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato, solo che mia cugina si sposerà due mesi prima di me, a giugno... e farà il tableau su uno specchio. Quindi ho dovuto abbandonare l idea per non essere ripetitiva...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bello specchio? La cornice potrebbe riprendere i colori del matrimonio. Puoi scrivere direttamente sopra, applicare i nomi stampati oppure dei cartoncini😊Idee tableau 2

Idee tableau 3

Idee tableau 4

Idee tableau 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione