Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli

Idee tema cartoni animati/favole

Luisa, il 27 Marzo 2018 alle 23:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Buonasera ragazze, ahimè purtroppo per il mio giorno ci vuole ancora molto tempo, ma la sera quando mi metto a letto leggo tanto questa community e la mia mente spazia con le idee, anche perché a me le cose piace pianificarle prima così ho tutto il tempo per realizzarle senza l’ansia di non farcela in tempo soprattutto se devo ricorrere agli acquisti online.

Fatto questo preambolo arrivo alla mia domanda: allora il mio fm è titolare di un’agenzia di animazione e io sono la sua assistente negli spettacoli di magia, motivo per cui stavo pensando di usare come tema non so “cartoni animati, oppure principi e principesse, favole...” è troppo banale? Il colore per adesso è il verde arcadia che ad entrambi nel wedding day ci colpì molto.
Se usassi il tema favole, dunque, quale può essere un segnaposto e una bomboniera da poter abbinare per dare un senso logico a tutto? O addirittura con il tema magia che mi consigliate?

Baci a tutte 😊

27 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 28 Marzo 2018 alle 15:08
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello 😍 perché quando, anche in queste “piccolezze”, si trova un punto che accomuna gli sposi acquista tutto un altro sapore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me come tema non è banale. Nel senso che accumuna il mondo di tutte e due gli sposi; per me invece il tema sarà la pallavolo in quanto io sono giocatrice e lui allenatore.

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmh “la magia dell’amore” può andare però non ho avuto ancora l’imprinting 😅 però sta prendendo forma
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hmmmm “Magia d’amore”? O “L’amore è magia”?
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già avendo tempo posso e devo spremere di più le meningi per creare qualcosa di originale.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wao che bella idea, anche il tuo tema molto attinente alle vostre passioni. E come potrei chiamare il mio di tema?
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le farei più come segnaposti, ma dove le trovo? Ieri cercai un po’ ma trovai solo cose di Harry Potter e quindi troppe cose da bambini...😓
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma per quanto amo i catoni Disney mi sa proprio di festa a tema o di compleanno di una bimba di 6 anni massimo! È un matrimonio!!
    L'idea della magia la trovo più azzeccata, si può intrecciare con la festa del matrimoni in tante sfaccettature!! Apparizione sposi, segna posto con bigliettini di frasi sdolciate su quanto sia magico l'amore! È da approfondire come tema...
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oppure invece che ripiegata fatta stampare su stoffa leggera e fare la “catena di fazzoletti” con tutte le info ^^
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un gioco di prestigio e voilà, gli sposi appaiono in sala in una nuvola di fumo! 🔝 Visto che fate spettacoli... La magia mi sembra azzeccatissimo come tema! Io e mio marito (lui fumettista, io nerd/cosplayer) abbiamo fatto “Fumetti e cartoon anni 80/90” e ci siamo divertiti da matti!!!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessimo scelto di fare un tema magico, acremmo scelto come bomboniere delle bacchette personalizzate
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti c’e tanta collaborazione a quest’ora passo il tempo a leggere i topic perché aiutano tanto.
    • Rispondi
  • Corbisiero
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Corbisiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati..mi è stata tanto utile l’app per l’organizzazione e per prendere spunto😉
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sfiziosissima la tua partecipazione 😂 ahah bella la frase che mi hai consigliato 😂😂 durante gli spettacoli ci sta sempre il papà del festeggiato che quando viene chiamato per fare un gioco fa questo tipo di battuta 😂 ad esempio “mago io vengo solo se fai sparire mia moglie”
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla grazie mille per le info proverò a cercare 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vedi le mie partecipazioni sono diverse dal solito

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazioni-finite--t546038
    Oppure potresti fare una locandina.. Riuscirà il mago a far sparire la sposa? 🤔 😂
    • Rispondi
  • Corbisiero
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Corbisiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho presa qualche mese fa Su Amazon..arrivata nei tempi giusti e scrive benissimo provata anche sul legno 😍 l’avevo vista anche su qualche altro sito ma non ricordo scusami
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustoooo poi penso sarebbe un tema nuovo, infatti il materiale non è facile da trovare però se opterò per questo mi hai dato ottime idee.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wa la seconda fotografia è grandiosa, se posso saperlo dove l’hai acquistata? 😱😍
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino già la partecipazione. Un cappello da mago con dentro anziché il coniglio la partecipazione ripiegata.🤔 chiaramente dimensioni di una scatolina
    • Rispondi
  • Corbisiero
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Corbisiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah e dimenticavo questa per scrivere sul guest book😬 ..scusa ma ho solo questa foto per i segnaposto e sul cartoncino penso scriverò il nome dell invitato e dietro i ringraziamenti

    Idee tema cartoni animati/favole 1

    Idee tema cartoni animati/favole 2
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché no bella idea 😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si pure io avevo il dubbio che fosse troppo eccessivo rendere tutto a tema forse risulterebbe monotono salvo idea originalissima che ad oggi non mi viene... 😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macché assolutamente rende e come... bellissime idee, non riesco solo ad immaginare i tuoi segnaposti. Per il tableau invece mi hai dato una bellissima idea! Grazie...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera non deve essere necessariamente a tema...anzi, potrebbe essere “troppo”!



    Idee tema cartoni animati/favole 3
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bacchetta magica penna ad esempio.?
    • Rispondi
  • Corbisiero
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Corbisiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema saranno i cartoni della Disney prevalentemente principesse e principi..il colore sarà rosa antico, segnaposti cartoncino con mollettina bianca e su attaccato in gessetto (carrozza/specchietto/castello), segnatavolo farò fare delle carrozze di plexiglas con inciso il nome del tavolo (tipo cenerentola) e la frase che rappresenta quel cartone, come tableau ci sarà un alberello con dei nastrini appesi con sotto i cartoncini con nome tavolo e nomi invitati..ah e faro i libretti per la chiesa con la copertina con su una carrozza..insomma tutto in tema detto così magari nn rende l’idea ma ho cercato di rendere tutto elegante e Da matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione