Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Principiante Novembre 2023 Roma

Idee tema tableau?

Giorgia, il 23 Maggio 2022 alle 21:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao sposine, il 25 novembre 2023 ci sposeremo. E volevo chiedervi idee per il tableau. Il tempo del matrimonio è Frozen. L’idea è quella di richiamare il ghiaccio, il blu… avevo pensato a tema “diamante” però c’è qualcosa che non mi convince. Che mi consigliate ?

4 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 24 Maggio 2022 alle 10:45
  • Giorgia
    Sposa Principiante Novembre 2023 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    HAHHAHA devo specificare sempre che non è il cartone… anche se anch’io sono una fan Disney 🤩
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, il tema e' molto interessante. Proverei a realizzare con il plexiglass una finta lastra di ghiaccio scolpita.. da impreziosire con qualche led..
    Idee tema tableau? 1
    L idea dellla scultura di ghiaccio la puoi riprendere nei segna tavoli usando dei numeri in plexiglass trattati come il tableau


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena ho letto Frozen mi è venuto in mente il film d'animazione e avrei fatto il tableau con tutti i personaggi 😂 il tema del mio matrimonio è disney si 😂 potresti anche fare le diverse tonalità di blu o i nomi dei ghiacciai
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè non metti un albero bianco con dei finti ghiacci tipo questo con le etichette con tavoli

    Idee tema tableau? 2

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione