Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Torino

Idee torta portabuste

Aaaa, il 13 Novembre 2015 alle 15:46

Pubblicato in Fai da te 42

Mi fate vedere le vostre torte portabuste? Io la vorrei fare a forma cilindrica con 3 piani.. Dove avete acquistato le scatole bianche? Con cosa le avete ricoperte?(ho letto su internet con la carta scottex bianca e vinavil) datemi idee per il decoro pensavo a pizzo e rose che ho trovato su...
Mi fate vedere le vostre torte portabuste? Io la vorrei fare a forma cilindrica con 3 piani.. Dove avete acquistato le scatole bianche? Con cosa le avete ricoperte?(ho letto su internet con la carta scottex bianca e vinavil) datemi idee Smiley smile per il decoro pensavo a pizzo e rose che ho trovato su Aliexpress a poco prezzo.. Sopra invece vorrei fare la fessura e tra la 2 e la 3 torta non incollare in coperchio in modo tale che poi si possa aprire l'ultima torta da sotto per prendere le buste Smiley smile

Idee torta portabuste - 1

42 Risposte

• Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dello stesso colore che hai scelto tu per le nozze .quindi può essere che sarà di tuo gradimento
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi posso inviarti la foto di quella che ho creato per la mia amica qui non posso metterla è una mia sorpresa per lei..la mia è ancora in fase allestimento ma sarà simile alla sua
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia...

Idee torta portabuste - 1

Idee torta portabuste - 2
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm per la torta posso fare un eccezzione Smiley laugh magari trovo all ikea scatole uguali ma bianche.. Quelle da mettere nell'armadio..
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono proprio coì... poi la puoi adattare al tuo stile, l'unica cosa è che non sono bianco puro ma bianco panna sporco come colore, deve piacerti...

• Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace assai ! Lo stile è quello solo che al posto del giornale metterò pizzo.. Ho subito pensato all ikea per le scatole Smiley smile.. Ma sono già fatte così con gli intrecci? Sono stupende perchè non c è bisogno di aggiungere altro per corprirle..
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è rivestita! Smiley laugh sono proprio così le scatole di ikea, per questo le ho prese! Smiley winking

di mio ho aggiunto la fascia con le pagine di libro e i nastrini e le rose di carta

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle!!! Anch'io vorrei farla in questo stile
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Enna
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella ma come l'hai rivestita??
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao lette, ti posto di seguito le foto della mia torta porta buste fatta interamente da me con le scatole che ho acquistato da ikea...

spero ti piaccia o ti ispiri...

torta porta buste

torta porta buste tema libri

torta porta buste tema libri

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione