Visualizza messaggio citato
Giustissimo anche mio suocero è un super nonno benché in realtà non lo è e merita il meglio!!! Poi quando deciderai la testimone mi dirai !! Ok ? 👌
Perfetto! Anche io pensavo ad una bottiglia di vino pregiata x il testimone di fm (era il.migliore amico del suo papà, e' un secondo padre x lui)più qualcosa d'altro che gli rimanga nel tempo, e x la mia testimone....veramente devo ancora decidere chi mi farà da testimone😂😂😂😂!
A mio suocero una bottiglia di vino 🍷 pregiata visto che se lo merita, ed un faro,visto il tema mare , a mia sorella un orologio tema mare è un fine settimana che adora girare per 2 ovviamente , alla coppia di sposi lo stesso orologio è un ancora segna temperatura più gemelli è ferma soldi per lui e per lei un coupon estetista completo !!! Va bene?
Non mi sovviene questa notizia anche al mio primo matrimonio avevo una persona della stessa appartenenza religiosa ve gli feci un regalo ben accetto !!!
Grazie Ale, a questo punto considero solo la bomboniera più "corposa" diciamo, anche perchè c'è la particolarità che la coppia che mi fa da testimone è... testimone di Geova e so che non accettano regali, in teoria...
Da noi si usa fare una bomboniera diversa per lo meno tanti anni fa era così ora farò la stessa bomboniera e poi daremo qualcosa in più a tutti. E 4 i testimoni ma non sappiamo se prima o durante dipende dal regalo
Si ma uguale alle altre. La mia bomboniera non si presta per essere “ingrandita”. Inoltre essendoci tre uomini tra i testimoni non credo se ne farebbero molto di un vaso più grande (la mia bomboniera sarà un vasetto artigianale con una piantina grassa)! Quindi al ricevimento tutto riceveranno la bomboniera ufficiale!
Bellissime idee...ma voi cm vi comportate con i regali....vi spiego...da noi funziona dare solo una bomboniera più grande ai testimoni...però a noi non ci piacciono le bomboniere in genere è vorremmo regalare qualche cosa prima
Ecco io mi sconfondo si ai nostri testimoni facciamo la stessa bomboniera degli invitati, ma aggiungiamo delle cose in più. In questo caso allora il regalo non è necessario?
Aspetta non ho capito bene forse .. per "loro bomboniera" intendi una bomboniera un po più grande delle altre? In questo caso no il regalo non serve secondo me, io darò loro la bomboniera che darò a tutti e poi un regalino a parte! ☺
Grazie Sara, nel mio caso avrò la mia migliore amica con il marito, visto che la bomboniera è già un regalo "per la coppia", se faccio un regalo per lui e uno per lei è più carina come cosa secondo te?
Io si darò sia la bomboniera che il regalo ☺ .. la collana col nome è una bella idea 😅 per l'unica femminuccia! Per i tre maschietti non so.. mi piacerebbe l'orologio touch-screen ma costano un botto 😔