Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto

Idee viaggio di nozze

Francesca, il 8 Marzo 2022 alle 11:32 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte!
Siamo molto in difficoltà con la scelta del viaggio di nozze. Ci sposiamo a maggio ma andremo in viaggio le ultime due settimane di luglio.
Le agenzie di viaggio a cui ci siamo rivolti ci hanno solo dato pareri discordanti e poche idee, facendoci capire, neanche troppo velatamente, che il nostro budget è troppo basso (vorremmo tenerci sui 6.000-7.000€).Per ora con i corridoi turistici ci eravamo orientati su New York più Aruba ma non siamo così convinti anche perché in agenzia ci hanno fatto capire che Aruba non è poi così interessante oltre che molto cara. Inoltre pensiamo che New York sia un viaggio organizzabile anche senza agenzia viaggi.Con le nuove riaperture non ho ancora capito quali posti sono aperti al turismo e tra quelli aperti dove è possibile andare a Luglio senza beccare maltempo.La nostra idea è visitare la prima settimana/10 giorni e i restanti giorni spostarsi in una località di mare da sogno, di quelle bellissime che è difficile tornarci una volta che hai messo su famiglia!Idee di chi è stata già in viaggio di nozze o di chi ha già organizzato per questo Luglio?Grazie a tutte!

12 Risposte

Ultime attività da Marta, il 8 Marzo 2022 alle 22:42
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Peccato affidarvi ad un’agenzia per New York, io l’ho visitata addirittura da sola facendo New York, Washington e cascate del Niagara.

    Potete però affidarvi all’agenzia per un viaggio del tipo Perù o Kenya o Zanzibar

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non ricordo male era intorno al 20 di luglio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dell'idea! In che periodo siete stati alle Bahamas?
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh io ti parlo di un preventivo fatto prima del covid.. 🤷🏻‍♀️ Dopo chi si è potuto più muovere
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,avete preso in considerazione un viaggio in California? Noi l’abbiamo trovata meravigliosa ed è possibile girarla noleggiando un auto e visitare anche il Nevada e l’Arizona. Luglio è un buon periodo e vi offre sia il mare che bei paesaggi. In alternativa anche lo Sri Lanka merita di essere visitato! Condivide lo stesso mare delle Maldive,il mare delle laccadive. E credimi che ci state alla grande con il vostro budget. Idee viaggio di nozze 1

    • Rispondi
  • Matteo
    Sposo Principiante Giugno 2022 Roma
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ma vale la pena la polinesia a quelle cifre? Quanto c'è da aggiungere in loco a quel prezzo, perche le agenzie mi hanno detto che non fa all inclusive la polinesia

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente i corridoi turistici sono stati aboliti perché dal 1 marzo hanno riaperto tutto. Bisogna vedere se il Paese dove volete andare riceve turisti.

    Con quella cifra per avere un buon mare ci potrebbero stare le Filippine, Seychelles oppure Sri Lanka che ha praticamente il mare delle Maldive, però con situazione covid non so.

    Altrimenti Zanzibar

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti con il vostro budget Aruba non so se ce la fate.. ny tranquillamente!

    Il nostro preventivo, per esempio, per la Polinesia era di €12.000 17gg (ah ovviamente toccando anche altre mete USA)

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Miami , Orlando saltato Aruba perché abbiamo preso il covid e poi siamo andati a new York che merita tanto ...Con l'agenzia avevamo prenotato solo Albergo e colazione per i resto abbiamo fatto tutto da soli ...
    Dico solo che agganciarsi ad un'agenzia può essere utile ....noi col covid se non ci fosse stata l'agenzia che oltre a rimborsarci ci ha aiutato con gli alberghi e i cambi dei voli più che altro ,le assicurazioni sanitrie e soprattutto la macchina .... Salutami Aruba se andrete🤣


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a giugno e faremo Dubai e Seychelles 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York effettivamente è un viaggio che si organizza da soli.. io ci sono stata due volte ed entrambe le volte mi sono arrangiata. In caso potreste farvi due calcoli di quello che andreste a spendere a ny, e chiedete solo per la meta di mare! Io al tempo dopo ny andai alle Bahamas, e rimasi estasiata!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se volete evitare il fai-da-te provate ad andare in agenzia di viaggio senza dire che sarà il vostro viaggio di nozze. Limitatevi a dire che avete le ferie in quel periodo e che volete prenotare una vacanza. Secondo me potrebbero farvi delle proposte che rientrano nel vostro budget (che non è basso!)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione