Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

DEBORA
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Idee viaggio di nozze a Giugno 2022

DEBORA, il 21 Dicembre 2021 alle 19:37 Pubblicato in Luna di miele 1 13
Ciao ragazze, vorremmo fare 10 notti a giugno da qualche parte nel mondo ma nn abbiamo la benché minima idea di quali siano i luoghi visitabili in questo mese.
A noi piacerebbe fare prettamente mare, ma in posti in cui è sicuro che farà bel tempo 😆 e inoltre, vorremmo evitare di fare più di 12h di aereo..
Abbiamo scartato le Maldive perché nn è periodo e ci interessava anche il Madagascar ma ad oggi la situazione è troppo incerta.. avete altri consigli?Grazie!!

13 Risposte

Ultime attività da Miss Mi, il 3 Febbraio 2022 alle 17:08
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Miss Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi una meta easy con mare e natura Canarie, se vuoi allontanarti un pò verso i Caraibi ci sono Cuba e Santo Domingo, non è alta stagione ma non c'è rischio uragani quel mese.

    Dubai e Egitto troppo caldo. Seychelles e Mauritius fattibili con budget più alti.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora.. Noi abbiamo scartato un po' di soluzioni e siamo rimasti con Maldive/Dubai e Polinesia... È vero che per le Maldive la stagione è umida, ma l'agenzia ci ha comunque detto che il clima non è poi così diverso dalla stagione secca, specialmente per gli atolli più a sud, escludendo quelli a nord..
    Dall altro lato c'è la Polinesia che ora ha riaperto.. Bellissima e affascinante.. Le nostre note NO sono sicuramente le tantissime ore di volo e il budget che è molto molto elevato...
    Ci stiamo comunque pensando perché per noi "è il viaggio della vita" quindi o ora o mai più.. Abbiamo scartato Seychelles perché a detta Dell agenzia sono molto ventose in quel periodo e onestamente non mi attiravano neanche più di tanto... Così come Aruba, a sensazione la trovo un po' più commerciale...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi Giugno 2022 e la maggior parte delle agenzie consiglia Crociera fiordi/capitali nordiche o Dubai-Maldive. Invece sapere la situazione per New York/ Washington/ Miami?
    • Rispondi
  • DEBORA
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    WOW non conoscevo questo sito!! grazie mille

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi ero dimenticata un pezzo, se nn siete mai stati a mio avviso è stupenda Formentera, ha un mare che è qualcosa di incredibile e nn ha niente da invidiare ad altre mete più chiacchierate
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a giugno e l'unico posto lontano, con quasi certamente tempo bello che l'agenzia consiglia è l'isola di Aruba, al momento aperta con corridoio covid free. Andrebbe bene anche la Polinesia ma nn sono certi di una riapertura a breve quindi almeno io personalmente nn investirei soldi in una meta chiusa
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento la situazione è troppo incerta per decidere dove, specie all’estero
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la situazione è mooolto variabile, per dire noi stavamo seriamente valutando la Giordania, ma l'hanno appena rispedita dalla categoria D in categoria E Smiley sad

    Ad oggi trai canali covid free adatti per giugno spiccano Aruba, Sharm o Marsa Alam (anche se le ultime due per certi versi cominciano ad essere un po' troppo calde...).

    In gruppo D Hawaii (che sono USA e certo il volo è bello luuungo).

    Rimanendo in Europa è una buon mese per: canarie (magari quelle più orientali per evitare il vulcano Cumbre Vieja) o madeira, in ogni caso a giugno già fa caldo anche a malta, a creta o a Cipro. Dipende molto da dove siete già stati.

    https://www.quandoandare.info/dove-andare-in-giugno/

    Giungo sarebbe l'inizio della stagione adatta per l'Indonesia, ma chissà se riaprirà mai con bali, Raja Ampat, Komodo - Padar , Sulawesi e tanto altro che avrei voluto vedere... come anche per la Polinesia franacese o le fiji... ma chissà.

    Ora ci siamo riorientati su Dubai + Seychelles, ma a maggio è ancora fattibile, invece giugno a Dubai comincia ad essere davvero un forno e alle Seychelles non è consigliatissimo per via dei forti venti.

    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta il Kenya o zanzibar
    • Rispondi
  • DEBORA
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppe ore di viaggio 😭
    • Rispondi
  • DEBORA
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho già prenotato 7 notti in crociera sui fiordi ma volevo fare anche mare..
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi di giugno,vorremmo andare in Madagascar ma è un terno al lotto...penso che per stare più tranquilli faremo una crociera,probabilmente sceglieremo i fiordi...se la situazione lo permetterà valutate le Canarie o il Mar Rosso...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia Francese!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione