Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Curiosa Aprile 2018 Udine

Ieri momento tristezza

Nicole, il 9 Marzo 2018 alle 09:48 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ragazze sono a 6+4 ( anche se sicuramente di una settimana e qualcosa indietro tolta quella del ciclo ) ieri faccio ecografia sacco gestazionale perfetto ma nessun embrione visibile, spostando il macchinario si è vista un ombretta ma lui non ha voluto confermare fosse embrione , mi aveva detto che avrei dovuto vederlo e sentire pure il battito ieri invece niente di tutto ciò ! Sono caduta in panico anche se secondo me alle 5 settimane effettive che sono era un po’ troppo preso sentendo anche le vostre versione ! Mi ha detto di rifare le beta che se erano cresciute probabilmente se solo una questione di ovulazione in ritardo , da 600 e qualcosa del 26/02 ieri sono a 19060! Ora avrei in altra eco il 14 di marzo vedrò se è il caso di spostarla di una settimana o meno!! Sono proprio in panico

18 Risposte

Ultime attività da Michela, il 9 Marzo 2018 alle 23:14
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto a 5settimane e nn m.hanno voluto fare eco meglio xkè c sn andata a 7+2 e in realta ero una settimana indietro...lui stesso mibha detto che a 5 che poi era 4 nn avrei visto nulla!quindi attendi...io sn ancora indietro tutt ora il mio ciclo é irregolare e lo sapevo che i tempi nn concidono...però l'importante va tutto bene nn è un problema ovulare dopo!buona fortuna
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io secondo l'ultima mestruazione andai al pronto soccorso per forti dolori a 5+1 e beh... Non c'era nemmeno la cameretta! Utero pulito. Semplicemente ho ovulato una settimana dopo e quindi come epoca gestazionale ero a 4+1 ed era logico non ci fosse nulla. Ho fatto la prima eco ufficiale a 7+4 ma ovviamente era solo mezzo cm perché ero indietro di una settimana. In tutte le eco era sempre indietro. Adesso sono a 27+4 e ha recuperato quasi tutto. Quindi tranquilla basta ovulare anche 2 giorni più tardi che non si capisce più niente
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Udine
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie mille
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava... ora mettiti tranquilla, inizia a prendere acido folico e valuta un nuovo gine... poi tra un paio di settimane vai a farti rifare l'eco... non aspettarti però chissà che cosa..vedrai una piccola virgoletta e un leggerissimo sfarfallio.. Onestamente io non ho visto nulla, li ha visti la ginecologa e mi ha detto si vede una virgoletta e un farfallio.. io non vedevo nulla.. la prima volta che si è visto chiaramente il cuore pulsare era verso la 11 esima.. solo visto perchè la mia gine non mi ha fatto sentire nulla, anche perchè se cerchi in rete vedi che sentire il battito tramite eco interna non fa bene al feto.. poi in quelle settimane (verso la 12 esima se non ricordo male) ero andata dal mio medico di base che ha una macchinetta (tipo angel sound per intenderci), e mi ha fatto sentire il battito.. sinceramente ti sconsiglio anche di comprarti l'angel sound perchè ti fa andare in crisi e basta... usarlo da sola rischi di non riuscire a trovare e sentire il battito e stai male senza motivo!! facci sapere come va, un bacione


    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nicole !!!! Mi sento di tranquillizzarti perché se sei una settimana Indietro ovvero 5+4 praticamente è quasi impossibile vedere l’embrione !! Le beta sono alte e in linea con le settimane che hai contato tu correttamente ... praticamente uguali alle mie a 5+5... e oggi sono a 9+2... ho visto embrione e battono di 13 mm e battito a 7+1... io credo che tra una settimana vedrai qualcosa !!!...io fossi in te starei più tranquilla !!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Udine
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no infatti ieri mi ha detto appena rifai beta mandamele e valutiamo quando fare prossima visita... no grazie manco mandate per carità !!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti contano dall'ultimo ciclo.. Io ho sempre saputo che ero indietro perché ho un ciclo lungo di 35/40 gg non di 28, ma la ridatazione ufficiale me l'hanno fatta solo alla morfologica. Peró un bravo ginecologo dovrebbe spiegarti lui queste cose e non dirti alla 6 senti il battito perché NON e' vero. Quindi cambia e trovane uno più preparato.
    Vuoi farti tutta la gravidanza con questo soggetto che ti mette ansie inutili? Le beta sono altissime quindi per ora sta andando tutto benissimo.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pura follia!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Udine
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro si ostinano a contare la data dell ‘ ultimo ciclo però se dobbiamo vedere in dettaglio se io dal 21 gennaio al 27 gennaio ho avuto il ciclo e ho iniziato i rapporti il 29 per forza deve tener presente di togliere una settimana ma neanche si è informato su questo il mio ginecologo ma secondo me è fondamentale
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicole, ma se hai detto che sei una settimana indietro vuol dire che a 6+4 in realtà sei a 5+4! E' normale che non si veda nulla...in più le beta ora sono molto alte, quindi secondo me ora si vedrà benissimo tutto...

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Udine
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non ci tornerò più non mi è proprio piaciuto neanche come si è relazionato con me !
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Emanuela. Io purtroppo sono uscita dalla prima visita piangendo perche una ginecologa a 5 settimane (5 tonde!!) Non vedendosi niente continuava a dire che "qua nn so come andrà, non vorrei consegnarti nemmeno gli opuscoli sulla gravidanza".
    La visita l'avevo fatta per il lavoro, ma a 5 settimane cosa vuoi vedere?? Si era vista una bolla e "ci vuole fantasia per dire che è la camera".
    Mi aveva proprio traumatizzata nonostante razionalmente sapessi che a 5 era impossibile vedere.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un consiglio cambia ginecologo al più presto. Io non mi farei seguire da uno che ti dice alla 6 (in realtà 5 settimana) senti il battito. Fidati scegli un ginecologo più preparato.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao logico che non si veda .. E' troppo presto.. Io sono stupita da ginecologi che mettono le donne nel panico senza motivo.. Loro dovrebbero saperlo a quante settimane si vede.. Anche io ero andata a 6 e qualcosa ma solo xke avevo già la visita fissata per altri motivi .. E mi ha detto: probabilmente non vedremo nulla. E così è stato. Sono tornata la settimana dopo e si vedeva una virgola quasi impercettibile. Per vedere il battito ho aspettato l'eco del mese successivo, alla 11esima.
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, è troppo presto per vedere qualcosa! In genere fanno aspettare l'ottava settimana Smiley smile Non ti rattristire!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella...non ti preoccupare!!!
    è capitato anche a me, alla prima eco era troppo presto ed il battito non si sentiva!!!
    ora sono di 16 settimane!!!
    vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É troppo presto!!! Non capisco perché fanno fare eco a queste settimane...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicole, perdonami ma il cuoricino si sente e si vede più avanti con le settimane! e può capitare che facendo un ecografia così presto, soprattutto se l'ovulazione è avvenuta tardi che si veda solo la camera gestazionale e il sacco vitellino! le tue beta direi che sono ottime! stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene! tienici aggiornate

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione