Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Il 15 giugno abbiamo detto sì

M&M's, il 1 Luglio 2022 alle 12:19

Pubblicato in Just Married 34

Ciao ragazze, ormai sono 16 giorni che siamo marito e moglie...scrivo solo ora perchè siamo partiti quasi subito per la luna di miele e siamo rientrati l'altro ieri. Che dire..la giornata è stata favolosa...gli invitati (e anche noi) si sono divertiti e rilassati. Gli imprevisti ci sono...

Smiley love Ciao ragazze,

ormai sono 16 giorni che siamo marito e moglie...scrivo solo ora perchè siamo partiti quasi subito per la luna di miele e siamo rientrati l'altro ieri.

Che dire..la giornata è stata favolosa...gli invitati (e anche noi) si sono divertiti e rilassati.

Gli imprevisti ci sono stati e anche tanti, vi cito i due più simpatici ahaha mio padre aveva un occhio nero perchè qualche giorno prima era caduto ma la mua ha fatto miracoli (super) ed io ho rischiato di perdere il velo durante la navata!!!

La sveglia ha suonato alle 5.45, il tempo di una doccia ed è arrivata la mua e lì è partito il primo pianto perchè appena è arrivata mi ha detto "se devi piangere fallo ora" sono letteralmente morta ahaha

Poi mi sono ripresa ed è stato un susseguirsi di cose e soprattutto di emozioni.

E' arrivato il parrucchiere e poi il fotografo.

Durante la preparazione mi sono divertita molto anche se quando ho indossato l'abito mi stava venendo un infarto!!! Era largo sul seno...attimi di PANICO con mia madre e la mia migliore amica. Abbiamo provato a cucire un altro paio di coppe all'interno ma l'effetto non mi piaceva quindi ho lasciato perdere tanto era una cosa che vedevo io, nell'aspetto generale non si notava.

Poi, quando è arrivato il momento di mettere il velo ennesimi attimi di panico...il pettinino era mezzo scucito!! Ok mamma si è armata di ago filo e forcine e tutto risolto (più o meno eeheehe).

L'uscita dal palazzo è stata emozionante...stavo per piangere (di nuovo) ma ho sentito la mia amica che urlava "non piangereeee"

Entro in auto...faccio il giro lungo per dare il tempo agli invitati che erano sotto casa mia di arrivare...ansia...tensione...non parlavo, ero zitta!
Ho detto la prima frase fuori la chiesa "devo entrare è tardi" ahaha

Ok, scendo dall'auto...entrano damine e damigelle...inizio la mia navata.

Ad un certo punto sento il velo tirare PANICOOOO Do un'occhiata dietro...il tappeto era ruvido e stava facendo attrito col velo che si era impigliato nella parte finale del tappeto, vedo un mio amico tra le panche e gli chiedo di aiutarmi!!!
Tutto ok...arrivo al pre altare...mio marito saluta papà, mi da un bacio sulla fronte...ci guardiamo come due ebeti come a dire "e ora?" ahaha lui mi prende per mano e mi dice "andiamo".

Inizia la funzione....lui emozionatissimo, più di me e gli scappa la lacrima.
E poi con grande stupore, dopo l o scambio degli anelli il prete svolge il rito della velatio, che io amo ma che non avevamo richiesto...lì sotto al velo ci siamo sciolti in un grande pianto Smiley heart

Dopo la funzione è stato un susseguirsi di gioia e felicità...ci siamo divertiti tanto nel fare le foto. La location era stupenda, più di quanto ci aspettassimo.

Unico neo negativo: la giornata dura davvero poco, troppo poco ed è per questo che voglio dire alle future spose GODETEVI OGNI MINUTO, divertitevi, mangiate e ritagliatevi qualche istante con vostro marito.

Gli imprevisti e le disdette poco carine e maleducate dell'ultimo minuto non devono rovinarvi il vostro giorno!

Le emozioni di quel giorno, di quegli attimi durano in eterno!
Vi lascio qualche scatto amatoriale che ormai guardo quasi tutti i giorni Smiley love


cfb_1939965.jpg



cfb_1939967.jpg


cfb_1939969.jpg


cfb_1939971.jpg


cfb_1939973.jpg


cfb_1939975.jpg


cfb_1939977.jpg


cfb_1939979.jpg


Ora inizia la nostra vita insieme come famiglia!


IN BOCCA AL LUPO A TUTTEEEEEEEEEEEEE

34 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Martina finalmente Smiley love non vedevo l'ora di vedere le tue foto. Tutto stupendo e complimenti alla mamma che ha risolto ogni cosa: sante mamme!!! Tanti auguri davvero



    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiii 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione