Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo

"il 16 dicembre 2017 mi sposo!!!"

Martina, il 3 Ottobre 2016 alle 14:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3

Ciao a tutte! Ebbene si, -438 al "giorno più bello della nostra vita".
Io già sono esaltata perchè fra 38 giorni andrà via pure il numero 4, non oso immaginare quando ne mancheranno solo 100!
L'anno in cui ci siamo conosciuti (o meglio ritrovati) è stato per me un anno tremendo: nel gennaio del 2011 venne a mancare mio padre (e non avendo più mia mamma da quando avevo non ancora due anni per me è stato un colpo difficile da superare allora come oggi)...il 9 luglio 2011, però, un piccolo barlume di luce: mi viene presentato Lui durante una festa di un amico in comune. La sera, come Cenerentola, finì l'incanto e ci perdemmo di vista per tutto il resto dell'estate, per poi rivederci a settembre a messa. Da quel momento cominciarono le uscite insieme agli amici, le chat su facebook, i messaggi al telefono ma mai un appuntamento da soli.
Tale occasione si presentò l'8 dicembre 2011, festa dell'Immacolata (io e lui siamo molto devoti), che a Palermo (la città dove abito) è molto sentita, tant'è che viene organizzata una processione per le vie del centro storico, processione alla quale ci recammo insieme soltanto io e lui (la compagnia che avrebbe dovuto essere con noi, ci ha dato 'strategicamente' buca). Quello fu un mezzo appuntamento, ma pochi giorni dopo, l'11 dicembre 2011, trascorremmo di proposito un pomeriggio insieme da soli, a Mondello (borgata di mare vicino Palermo), ammirando la luna piena (e leggermente rossa) dal lungomare...una cosa tira l'altra e....Smiley kiss
Dopo 4 anni e mezzo (molto molto travagliati ma molto molto belli), ecco che il 9 luglio 2016 (5 anni dopo il nostro primo incontro) arriva la tanto desiderata proposta! Smiley diamond e da settembre di quest'anno sono cominciati i preparativi effettivi (in quanto il corso prematrimoniale era stato fatto l'anno prima e la chiesa fissata a gennaio di quest'anno), in attesa che arrivi la data tanto attesa: 16 dicembre 2017!Smiley ring
Omnia vincit amor!

3 Risposte

Ultime attività da Anna, il 4 Ottobre 2016 alle 02:05
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che venga quel giorno vita mia, vedere la mia sorellina in uno dei giorni più importanti della sua vita sarà un'emozione immensa. Sarà un periodo molto emozionante perché, oltre la preparazione della mia laurea nel 2018, avremmo l'opportunità di pensare ai preparativi, dei nostri rispettivi matrimoni, nello stesso periodo, dato che mi sposerò sei mesi dopo di te. Ti voglio bene amore mio!!!PS: potremmo condividere anche l'ansia ;-)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille e auguroni anche a voi! Smiley laugh Ti capisco...io con l'ansia ci sto cominciando fin troppo presto!Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Auguri e buon'attesa. Noi siamo a -12 giorni.. Ansiaaaa!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione