Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Luglio 2016 Roma

Il ballo con la mamma

Sposina, il 5 Maggio 2016 alle 09:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Eccomi qui a meno di 3 mesi mi sposo e non vendo il papà mia mamma mi accompagnerà all'altare , sarà un momento stupendo e molto emozionante per noi due ora sto pensando al ballo visto che il mio FM ballerà con la mamma penso di ballare con la mia mamma ( non ho una figura maschile che può prendersi questo "onore") ma non vorrei sembrare ridicola però ci tengo ora non mi viene in mente nessuna canzone bella e significante . Qualcuno più darmi un'idea Smiley winking .grazie

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 5 Maggio 2016 alle 22:06
  • Maria
    Super Sposa Aprile 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te di Jovanotti .... Lei di Laura Pausini ... Infine la cura di battiato... Credo che tutte e tre abbiano un significato profondissimo ! Spero di esserti stata utile Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me tu ed fm potreste ballare la stessa canzone con le rispettive mamme, sceglietela insieme no?

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resistere alle lacrime lo escludo... Pur non conoscendoti credo che la mancanza dei nostri papà in quel giorno si farà sentire parecchio perché come in tutte le grandi occasioni li vorremmo al nostro fianco... E poi solo ad ascoltarla la canzone figurati... Si apre la diga!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ridicola no; non puoi essere ridicola se condividi un momento di amore con la donna che ti ha cresciuta. E se qualcuno ti troverà ridicola quello sarà uno sciocco! Per la canzone....non so non mi viene in mente nulla.....mannaggia!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo il tuo post e pensando alla canzone... Che è stupenda... Ecco, se saremo riusciti a resistere alle lacrime x tutta la cerimonia... Con un ballo mamma figlia su questa canzone.... Lacrimeeeee!!!! Sarà bellissimo e commovente!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, è stato un piacere darti l'idea Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per l'idea sulla canzone ... Ora valuto se ballare io con il mio suocero e FM con la mia mamma altrimenti userò questa canzone perché è bellissima!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho più il papà e sarà la mia mamma ad accompagnarmi all'altare. Non credo che poi faremo un ballo madre figlio e padre(in questo caso madre) figlia... Ma solo perché il mio fidanzato non ama ballare... Ma, se voi ci tenete, è un bel momento entrambi con le vostre mamme... A questo punto penserei ad una canzone dedicata alla mamma... In questo momento mi viene in mente una canzone che ha rifatto Laura Pausini che si chiama "Lei"...(ma se cerchi in internet sicuramente ne saltano fuori molte altre)... potrebbe essere significativa per il momento "mamme" in questo caso non sarai ridicola ma sarà un momento super emozionante!
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti stavo pensando proprio in questi minuti a questa cosa , anche perché io con il mio suocero andiamo molto d'accordo . Grazie

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te dedicherò il ballo che dovrebbe essere con il papà alla mia mamma essendo lui mancato 14 anni fa. Ho pensato alla canzone "a modo tuo" di Elisa. Proprio scritta da una mamma per la sua bimba
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Preciso Luglio 2016 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho riletto che ci tieni a farlo...allora fallo cara...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Preciso Luglio 2016 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non ho più il papà. ... ma non me la sentirei di farlo...mi verrebbe solo da piangere, e mamma non se la sentirebbe.... magari dopo che ha ballato con la mamma potresti far ballare lui con mamma tua e tu con il suo papà. ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione