Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Joyy❤
Sposa Master Luglio 2018 Napoli

Il bimby conviene?

Joyy❤, il 14 Aprile 2017 alle 07:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 80
Buongiorno a tutti, come si evince dal titolo chiedo consigli e pareri ruguardo il bimby.... è da un po pensavo proprio a questo piccolo robot,ne sento parlare tanto e benissimo specie per la rapidità e la bontà della riuscita della preparazione del cibo.Ho avuto anche una consulenza facendo la prova dell'impasto per pizza e davvero è stata ottima seppure abbastanza semplice.Diciamo anche però che a me piace cucinare con tecniche e strumenti tradizionali ma l'idea di poter fare tante cose come ad esempio quelle più complicate che richiedono tanto tempo non mi dispiace. Qualcuno lo usa gia? Come si trova? È davvero cosi utile? Pensate di acquistarlo? Grazie in anticipo 😗

Il bimby conviene? - 1

80 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Aprile 2017 alle 10:07
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori me l' hanno regalato l' anno scorso, x completare il corredo. Mi sposo tra circa 40 giorni e lo utilizzero' pienamente a casa mia Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo....e soprattutto per chi ha dei mariti non tanto propensi alla cucina, potete mettere anche loro lì vicino...tanto devono prendere gli ingredienti e seguire la ricetta...senza fare nessun tipo di valutazione...ahahaha
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!! Lo prenderò settimana prossima anche se sposo nwl 2018...nn importa per la garanzia ma almeno voglio utilizzarlo e perfezionarmi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico assolutamente SI. premetto che sia a me che al mio FM piace molto cucinare e impastrocchiare....ma ci sono delle cose che con il Bimby non solo le fai in modo veloce, sono ottime, e poi puoi permetterti di cucinare altro mentre lui lavora. Per dirti una settimana fa abbiamo cucinato ben 10 pastiere in sole 4 ore, tutto grazie al Bimby. Per fare le pastiere bisogna fare 3 creme diverse, allora io ne preparavo una, mio Fm un'altra, e al bimby abbiamo dato il compito di fare la crema pasticcera....che é perfetta. Ho provato varie volte anche la crema chantilly, ed é eccezionale. E i risotti? Fantastici.....guarda, se puoi compralo e non te ne pentirai.
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi prenderlo per avere un aiuto in più ti consiglio il moulinex cousine Companion costa la metà e ha la capienza doppia
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da 13 anni e devo dire che SE PIACE CUCINARE è davvero utilissimo, se invece è una cosa che nn tanto piace fare e si spera che faccia miracoli no, nn né vale la spesa. Io personalmente sono un'appassionata di cucina e da quando l'ho preso è in continuo movimento. Tra un po' mi farà causa Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Perugia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci faccio di tutto dai risotti che vengono cremossissimi, marmellate, sughi perfino le pappe x la bimba
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ritengo utile specie x chi ha poco tempo...puoi cucinare più cose in contemporanea senza dover passare ore ai fornelli. Tipo gira la pasta si attacca, guarda la cottura, nn ci saranno bruciature 😁😁
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Beh io ero un po' restia pensando all' inutilizzo. Ho tante di quelle cose a casa che nn ne ho mai utilizzata una proprio per pigrizia. Vedendo dal vivo il bimby, la prova....mi piace e sicuramente è quello piu utilizzato rispetto a tanti altri oggetti. Io sono certa di prenderlo . Alla prova ho fatto l impasto per pizza e devo dire che la riuscita è stata super!!!! Soffice e buonissima. L impasto duraro max 4min e nn ci si stanca com polsi e braccia 😁
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si Smiley smile io non ce l'ho, in quanto ho una cucina piccolina e nn saprei dove metterlo, ma se avessi avuto spazio me lo sarei fatta regalare x il matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che è facilissimo da usare, bastano poche settimane per impratichirsi! Lo usa anche il mio compagno che si è specializzato negli impasti per la pizza!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Agosto 2014 Cosenza
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di comprarlo, ne sarai contentissima. Io ci faccio di tutto. Per sempre Bimby.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono sia utile ma per me ha un costo proibitivo! Non so se lo utilizzerei abbastanza da ammortizzare il costo insomma 😅
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io lo comprato da un annetto circa e sono contenta lo uso parecchio anche io specie x i dolci.....se avete la disponibilità ascquistatelo xhe cmq fa tutto e sostituisce tanti elettrodomestici.....
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Precisa Giugno 2018 Chieti
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Joby,
    Io ne ho sentito parlare molto bene ed ora che si è creato il Topic ne sono davvero molto incuriosita, quindi m'informeró a dovere!!A me piace cucinare, ma non ho molto tempo e le vie in cui lo faccio ho diversi strumento a casa mia tipo l'impastatrice che è davvero molto utile e il robot completo della Kenwood, per non parlare dell'Ariete che ha tutti gli accessori per tagliare le verdure o frutta!!Poi naturalmente non si osa sempre tutto 😤😭😲😁In bocca al lupo per le tue ricerche e tienici aggiornate!!
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono decisa specie per i cibi più salutari. In costo per quello che ti offre il bimby non è poi cosi eccessivo... credo di ordinarlo da ora in modo da poter capire i meccanismi. Sposo l anno prossimo. Pensavo alla garanzia ma alla fine...nn importa.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da due anni e sono contentissima! Lo uso praticamente tutti i giorni!Risotti, contorni, vellutate, impasti, torte, gelati ecc Per non parlare del dado fatto in casa... Cibi più sani in poco tempo! Certo il costo non è poco, ma ci sono anche le rate! Bimby tutta la vita!!
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaah brava...
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava esatto! Almeno si sa cosa gli fai mangiare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2018 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente .. speriamo piu che altro che lo regali qualcuno!!!
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Frosinone
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho comprato ad agosto e è utilissimo. Soprattutto se penso che un giorno a mio figlio potro omogeneizzare io la carne senza dover conprare gli omogebuzzati plasmob
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora!!!
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si, ci sono delle priorità. Augurissimi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno regalato per il matrimonio ma mi sposo a giugnoMa quando mi hanno chiesto se lo volevo ho subito accettato perche conosco questo ribot ed e' in assoluto il migliore facile efficace ed efficente!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Frosinone
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti....ora e' in arrivo un bimbo e per ora quella cifra la spendo per lui ma appena posso...vado e me lo porto a casa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello io l`ho preso rigenerato su ebay...pagato 10 volte meno e va alla grande!!
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E direi proprio di si per la folletto! Un accessorio che non deve assolutamente mancare.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Frosinone
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono sincera ci ho pensato, ma alla fine ho abbandonato l'idea anche io lavoro tutto il giorno ma cucinare fortunamente mi piace tantissimo e i metodi tradizionali tutta la vita! Una cosa e' sicura però la folletto prima o poi sarà mia Smiley tongue
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Perché non ti piace?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!!!! Con il bimby possono cucinare tutti! Anche chi è una frana in cucina! Te lo straconsiglio 🤗
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Sassari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho e non lo uso Smiley sad non mi piace come cucina lo uso solo per gli impasti ...Ma raramente..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No quando ho preso il mio non era ancora uscita la cook key...la mia incaricata me l`ha proposta a 100 euro ma non mi interessava...alla fine hai i libri, le stick, la piattaforma on line, l`abbonamento alla rivista ufficiale per un anno...oltre ad un sacco di gruppi fb, app e riviste non ufficiali ce ne sono di ricette...oltre al fatto che puoi adattare quelle tradizionali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione