Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Joyy❤
Sposa Master Luglio 2018 Napoli

Il bimby conviene?

Joyy❤, il 14 Aprile 2017 alle 07:47

Pubblicato in Vita di coppia 80

Buongiorno a tutti, come si evince dal titolo chiedo consigli e pareri ruguardo il bimby.... è da un po pensavo proprio a questo piccolo robot,ne sento parlare tanto e benissimo specie per la rapidità e la bontà della riuscita della preparazione del cibo.Ho avuto anche una consulenza facendo la...
Buongiorno a tutti, come si evince dal titolo chiedo consigli e pareri ruguardo il bimby.... è da un po pensavo proprio a questo piccolo robot,ne sento parlare tanto e benissimo specie per la rapidità e la bontà della riuscita della preparazione del cibo.Ho avuto anche una consulenza facendo la prova dell'impasto per pizza e davvero è stata ottima seppure abbastanza semplice.Diciamo anche però che a me piace cucinare con tecniche e strumenti tradizionali ma l'idea di poter fare tante cose come ad esempio quelle più complicate che richiedono tanto tempo non mi dispiace. Qualcuno lo usa gia? Come si trova? È davvero cosi utile? Pensate di acquistarlo? Grazie in anticipo 😗

Il bimby conviene? - 1

80 Risposte

• Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti cosi anche lui mi puo aiutare ahahahahCredo cmq di prenderlo settimana prossima 😁
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho conosciuto ad una dimostrazione alla quale partecipavo per fare un favore a mia cognata, sinceramente prima lo snobbavo alla grande...ho fatto la cuoca per anni e arrivo dalla scuola alberghiera quindi puoi capire che non avevo la minima fiducia...Invece é stato amore a prima vista...non so come farei senza...e lo usa tranquillamente anche il mio fm che ora si può dilettare in cucina senza sporcare ovunque!!! Compralo!!! Consigliatissimo
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene! Io conto di prenderlo ora anche se sposo l'anno prossimo in modo da esercitarmi ahahah Hai preso quelllo base o quello con il modem 6mesi inclusi di 5000 ricette?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anch'io ne sono quasi certa...infatti vorrei prenderlo da ora in modo da provare. Sposo l anno prossimo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono andata alla presentazione giusto ieri sera, perché mia zia me lo vuole regalare per le nozze!! Sono rimasta stupita!! Vederlo in funzione è spettacolare!!! E così, a fine presentazione, l'abbiamo ordinato!!
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo l anno prossimo ma conto di prenderlo in modo da iniziare a provare. Che ne pensj?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Perugia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero scettica ma da quando me lo hanno regalato non posso più farne a meno
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, pappe, creme di riso... poi come hai detto tu essendo impegnata cn il lavoro e tante cose da fare sarà sicuramente utile
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandi! Smiley shame anche gli uomini si ricredono
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo...anche a me piace ma a volte per pigrizia tante cose le evito..
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, infatti lo dico che sarà una spesa benedetta specie in occasione di grandi ceneSmiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma lo usa da sempre...io adoro cucinare e onestamente posso dirti che è davvero utile...!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Bridem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io ho diverse amiche che lo hanno e sono tutte d'accordo sul fatto che ti semplifica e velocizza. E poi è molto comodo perché sporchi meno cose. Addirittura una mia amica fa anche le preparazioni per i bambini, tipo omogenizzati, brodini vegetali e creme di riso. Sulla sua qualità ed efficienza non ho dubbi, io lo comprerò sicuramente, anche a me piace molto cucinare ed impasticciare ma sarò una moglie lavoratrice a tempo pieno e al ritorno da lavoro penso mi sara molto utile!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Mia mamma saranno 15 anni che lo usa, ne ha addirittura due e anche io a breve lo comprerò! Davvero, ti cambia la vita soprattutto a noi che non amiamo particolarmente cucinare! Lo paghi ma è una di quelle cose che vale ogni euro che spendi!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato regalato a Natale...il mio fm non ne voleva sapere, pensava fosse inutile per una persona a cui piace cucinare in maniera tradizionale...ora ce lo litighiamo! Diciamo che per certi versi ti facilita la vita e ti permette di fare anche delle ricette che prima, non avendo tutti i robot da cucina possibili immaginabili, tipo per la pasticceria, non potevamo fare...
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah è simpatica l'idea di porer cuocere 2cose contemporaneamente...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione