Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Saggia Settembre 2016 Milano

Il contatore dice -4...datemi un consiglio

Daniela, il 29 Agosto 2016 alle 13:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Come ho scritto nel titolo,il contatore segna -4gg...sabato ci sposeremo e io da ieri sera sono in preda a mega mal di pancia da colite nervosa e catarro fra naso e gola che mi da' urti di vomito...vi anticipo dicendo che non si tratta di colpo d'aria o influenza o altro....credo piuttosto si tratti di stress,di somatizzazione....ma come posso combattere qs brutti sintomi???Ogni suggerimento è ben accetto

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 29 Agosto 2016 alle 22:40
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani provo a passare in farmacia da me in paese e sento quali prodotti hanno di quelli che mi avete consigliato....certo è che è stato un anno difficile,fra polmonite,intervento al piede,lavoro,notti in bianco x i bambini e i preparativi per il matrimonio....lo stress accumulato è troppo e non riesco a recuperare l'energia necessaria...dovrebbe essere un momento positivo invece mi sento abbattuta...scusate lo sfogo...ma so che voi potete capirmi...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con delle tisane? O fiori di bach?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io ho un validissimo alleato.... un prodotto naturale che mi ha cambiato la vita dal punto di vista del benessere ...e che in un'unica volta combatte tutti i sintomi che avete descritto sopra : Smiley smile !!!

    mai più senza Smiley smile

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io soffro di colite nervosa. A parte tutti i consigli che ti hanno dato le altre, va di Buscopan contro il dolore (chiedi il dosaggio al medico) e di bicchieroni di acqua a temperatura ambiente e limone spremuto dentro (una fettina sottile a bicchiere va bene). A me aiuta molto, sfiamma, disinfetta ed evita che alla colite si accompagni la dissenteria. Inoltre la vitamina C è ottima contro il raffreddore.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeriana ti calma e sfiamma se hai un infiammazione ed è comunque naturale
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesci a prenderti anche solo una mezz'ora per un massaggio o un percorso benessere da circa un'ora e mezza? Magari in erboristeria chiedi qualcosa di calmante, magari qualche olio essenziale rilassante... In bocca al lupo..
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...una settimana prima del matrimonio ho cominciato anche io con mal pancia e dissenteria ansiaaaaaa da paura....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono un dottore, ma credo possa essere ansia... Smiley winking Prova ad andare in erboristeria e chiedi qualche tisana rilassante, ad esempio con valeriana e melissa... Ti aiuterà a rilassare un pochino tutto l'organismo, magari chiedi anche l'aggiunta di qualcosa per lo stomaco, come il finocchio.... Poi la zuccheri con del miele che ti aiuta con il catarro (calda, mi raccomando)! Spiega loro la situazione, sapranno consigliarti....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione