Noi abbiamo fatto 12 incontri e non c'era nessun costo, era gratuito organizzato dalla nostra parocchia.. abbiamo lasciato un'offerta durante l'ultimo incontro ma era del tutto facoltativa.
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
É per tutti! Io ho fatto 3 incontri perché era gia iniziato. Perché sono 5 incontri in tutto. Ma sono sempre pochi. La chiesa si chiama san Giuseppe alla stazione.
Ma è stato fatto solo per voi un corso così breve o per qualsiasi persona che ci va. Noi già il corso di cresima lo stiamo facendo nella chiesa dove ci passeremo però poi dovrò fare un corso prematrimoniale e lo cerco breve. Siccome io in estate sono li a carini per vacanza visto che ho casa li lo farei molto volentieri
Io faccio parte della diocesi di Albano Laziale (provincia di Roma) e non ci hanno chiesto neanche 1 centesimo , il corso un corso intesivo che dura 1 settimana
Noi otto incontri e 15€ a testa al momento dell'iscrizione..
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si. Il mio fm ha fatto cresima e corso prematrimoniale (insieme a me) a carini. Dove abito io ora. Il corso é durato 3 incontri. Mentre la cresima circa 2 mesi e mezzo.
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
In teoria il corso è gratuito, spesso chiedono un'offerta libera!
A ok perché ieri è iniziato il corso di cresima e hanno voluto 10 euro per l'iscrizione e davano in regalo la Bibbia. E pensavo sarebbe stata la stessa cosa