
Adesso sono in panico.... ora è il momento ke il mio abito veniva allestito e Nicole chiude. È giusto ke lo facciano ma voglio una garanzia che i vestiti verranno consegnati lo stesso! Così x me, così x tutte! ❤️
Per sbloccare il contenuto, clicca qui