Salve ragazze, in autunno ci trasferiremo nella nostra nuova bella casa. Io ho un bimbo di quasi 4 anni, é bravo e tranquillo, ma come tutti i bimbi ama correre, saltare e lanciarsi sulle cose.
Per la nuova casa abbiamo acquistato un bel divano, bianco in vera pelle...ho un po' paura che ogni tanto provi a saltare sul divano, ma io sono una che crede che i bimbi debbano vivere la casa proprio come la viviamo noi, nei loro modi anche,che significa esprimere il bisogno di saltare e usare gli oggetti come giochi.
Pensando a questo mi è venuto in mente una cosa, quando siamo andati a scegliere il divano in negozio avevano un divanetto per cani/bambini, piccolo,dai colori allegri, che si apriva e diventava una brandina. Al mio bimbo questo divano piaceva tantissimo, ci ha fatto di tutto sopra (e la signora del negozio mi ha detto di lasciarlo giocare perché è indistruttibile)...adesso stavo pensando di comprarne uno (sono proprio piccolini), chiaramente quando vuol guardare la tv tranquillo e farsi fare le coccole da mamma e papà il divano grande è suo quanto nostro, per o giochi scatenati gli farei capire che deve rotolare e saltare su quello, che è il divano dei 'giochi'. Lui ama molto cmq avere le cose per conto suo, ha il suo tavolino e la sua sedia e vuol mangiare spesso li, quindi il divanetto personale lo adorerebbe, ovviamente lo terrò in soggiorno con il nostro perché a me piace che i bimbi giochino sempre con la presenza di mamma o papà!Voi che ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Gli invitati di nozze
Abiti cerimonia bambina: l'eleganza in miniatura
Con la loro dolcezza e la loro bellezza diventano delle piccole principesse,...
Fotografi garanzie ANFM