Visualizza messaggio citato
Beh diciamo che invece potrei registrarla con vari effetti che mi aiutino, e fare un video con le nostre foto che scorrono anche questa sarebbe un idea...
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero tanto amore e romanticismo! 😍😍😍 Scrivere una canzone è davvero tanta roba, beh ti potresti buttare perché sarebbe molto più emozionante, altrimenti la devi far cantare a qualcuno è tu suoni invece
Grazie, sono molto soddisfatta anche io! Il tuo che richiami alla favola avrà? Noi avremo anche il tablou con le cornici antiche e la stampa con la scena finale del film, faremo fare il menù a tavola a farma di specchio e nella confettata metteremo delle tazzine di Chicco. Poi va be, il mio abito richiama proprio quello della favola!
Si perché vorrei fare il rito della sabbia e fare le nostre promesse con la canzone love in loop Insomma voglio promettergli il mio amore eterno insomma ho tante idee vorrei scrivergli pure una canzone il problema è che so suonare e so scrivere ma non sono una gran cantante
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ❤️ Quale location avete scelto ?
Una rocchettara dall’animo romantico. Ci saranno sicuramente tante emozioni nel vostro matrimonio e la musica la vedo sempre più protagonista in voi come hai detto tu 💖💖
Bello ah anche tu sei napoletana? Anche io sono di Napoli ❤️
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo non sono riuscita a fare ancora nulla, ho le idee chiare ma devo vedere se poi posso realizzarle tutte. La situazione covid e la lontananza non ci aiutano nei tempi, siamo di Napoli ma viviamo a Torino. Abbiamo scelto colori come il viola, blu e giallo, tanti fiori e particolari. Vorremmo sposarci in un borgo antico per fare un giro turistico. Sarà tutto all’aperto con cena in un uliveto. Proporremo musica e giochi di società e sto pensando ad altri intrattenimenti anche...
Si io penso che il matrimonio deve rispecchiare me e il mio fm siamo due artisti due musicisti... Ma io sono molto romantica, sognatrice e vorrei che questo si vedesse il nostro amore immenso davvero E poi la musica è stata il nostro mondo ci siamo conosciuti grazie alla musica è parte di noi ❤️
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
È giusto che sia così, il matrimonio deve rispecchiare quello che siete e desiderate. Se una sfaccettatura non sovrasta l’altra è giusto alternare e miscelare le cose
Noi avremo il rosso come la rosa nella teca come colore chiave che sarà sia il centrotavolo che la bomboniere. Poi il bianco che useremo insieme alle rose rosse per alleggerire. Mentre in locarion ci sarà molto oro (candelabri, specchi,..) perché è molto barocca, tipo la sal del ballo!
Beh si perché in chiesa ecc vorrei la cosa romantica classica il velo con la calata l'abito con lo strascico è il mio sogno da bambina All'ingresso di noi sposi vorrei smoke and water dei deep purple Poi vorrei fare il rito della sabbia in location E di sottofondo vorrei love di John Lennon e fare le promesse insomma vorrei alternare momenti rock e momenti di romanticismo
Sisi grazie mille tesoro
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente si possono combaciare, stai tranquilla! Ti allego qualche foto per darti spunto, magari, con i tableo L’albero come ti dicevo Potresti fare l’arpa e metterci all’interno i dischi o meglio creare una sagoma come questa a forma di chitarra e all’interno tutti i dischi penzolanti 😜😜😎😎
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ottima idea questa del vestito più sbarazzino per la sera (anch’io ne farò uno per il ricevimento più easy) bellissimo l’idea della chitarra e di suonare un pezzo 😎😎😎
Insomma ho tante idee però io sono molto romantica in contrasto con la mia anima rock vediamo un po' di far combaciare i miei 2 lati
Si col bouche vediamo però al limite la sera io vorrei fare una cosa del genere un abito più leggero più sbarazzarsi tipo quella sirena che è tutto con le rouge sotto giubbotto di pelle capelli più rock rossetto rosso e io gli regalo una chitarra, quindi la chitarra che lui vuole gli suono un pezzo e gliela regalo siamo 2 chitarristi rock 😎😎 la sera hahahah vediamo un po' sono ancora in programmazione
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto! 👍🏻👍🏻👍🏻
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti mi immaginavo un vestito con ciubbottino in pelle e anfibi e bouquet di fiori a forma di chitarra 🤪🤪🤪 vabbè io amo tutte queste cose!!! Comunque mi piace il dettaglio del nastro 🥰🥰
Si si ma infatti sono sotto tazze ogni famiglia al limite li porterà a casa perché li utilizzerò in qualche modo come centro tavola