Visualizza messaggio citato
Tutto molto bello ed originale, mi piace davvero tanto. Per il tableou potresti legare i dischi ad un albero anche se sarebbe stato carino utilizzarli anche come sottopiatti 🤪
Il mio abito sarà più classico da principessa perché non sono così estrosa al limite accanto il bouche metterò il nastro con il pentagramma
Visualizza messaggio citato Questi saranno i coni porta riso e i coni per i confetti I miei segnaposto ovviamente con i nostri nomi questi questi saranno i segnaposti per i bambini
Questi il tableau de marriage ovviamente con i nomi dei nostri gruppi preferiti e devo vedere come crearlo perché sono ancora confusa
Il mio vestito sarà da sposa classica da principessa però vorrei vedere se trovo una spilla un bottoncino di una chitarra da applicare
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow bellissimo! Molto interessante e sono molto curiosa, se ti va, ci mostri qualche foto dei tuoi preparativi?! Sono curiosa anche di come sarà il tuo vestito... 😊😊😊
Si si un matrimonio rock si ci saranno come segnaposto apri bottiglia a forma di chitarra, come tableau vinili con i nomi dei nostri gruppi preferiti corrispondenti ai nomi dei tavoli devo solo vedere come strutturali però vorrei far creare tipo un pentagramma e tutti i dischi appesi vedremo non lo so man mano vedrò
Tema viaggio perché entrambi ex animatori sulle navi da crociera...abbiamo girato il mondo insieme...non poteva esserci altro filo conduttore migliore 💙
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi seguiremo uno stile quello bohémien, no un tema, a questo stile metteremo la nostra identità con i colori e ci impegneremo affinché sia un matrimonio anticonvenzionale 🥰🥰🥰