No,il fotografo non è stato un colpo di fulmine,anche perché quello che avrei voluto io come fotografo,mi ha un po' deluso (il suo pacchetto sposi) è un po' irremovibile nei dettagli,o si faceva come diceva lui o non si faceva niente ed io a un certo punto ho sentito che quello che io desideravo (semplicità e libertà)non esisteva più,quindi,di conseguenza abbiamo poi cercato un altro ,trovando quello che volevamo noi,la semplicità e libertà nei movimenti.
Visualizza messaggio citato
Ma sarà bellissimo lo stesso perché ci abbiamo messo il ❤️ vero ?🥰 per noi sono rimasti 5 giorni e sono sicura che andrà tutto bene e anche per voi.
Ho girato un paio di fotografi perché volevo cambiare soprattutto curiosando su questo sito, ma alla fine sono andata dal nostro fotografo ventennale, anzi molto di più. Lui è riuscito a capire cosa volevamo. Come sempre.
Ho cambiato fotografo e finalmente e’ quello giusto per noi volevamo un vero professionista nel settore per il nostro giorno piu’ importante della nostra vita che creerà i momenti indelebili da portare sempre con noi fino alla nostra vecchiaia ❤️😍