L ho scelto dopo essere andata al matrimonio di mia cugina . Me ne sono innamorata soprattutto x la delicatezza e la scelta dei momenti in cui poter fotografare o rubare per un secondo gli sposi. Nessuno se ne accorgeva.. ma essendo la testimone ero molto vicina quindi ho notato tutto.
Non avendo idee e informazioni a riguardo, abbiamo scelto una soluzione locale suggerita dalla location, che alla fine ci è sembrata un'ottima scelta che rispetterà ciò che vorremmo noi...vedremo
Non l’abbiamo ancora scelto, conosco dei fotografi per lavoro e uno sa che fa anche matrimoni, ma non so se affidarmi a uno di loro o a uno di quelli che conosce la wedding coordinator
Diciamo di sì Ha fotografato il matrimonio del fratello del mio futuro sposo, lì ce ne siamo innamorati Poi ha fotografato anche quello della sorella e la scelta è divenuta ovvia
Andavo sul sicuro, scelto la fotografa prima di tutto 😂
Sposa Novella
Agosto 2025
Cagliari
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo chiesto diversi preventivi in giro e guardati i loro scatti. Simona Corda ci ha colpiti subito perché riesce sempre a cogliere i momenti migliori e spontanei dell'evento