Si assolutamente bravissimo e anche simpaticissimo
Sposa Curiosa
Maggio 2025
Messina
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
La scelta del fotografo è ricaduta su dei professionisti in continua evoluzione che conosciamo da tanti anni e che non smettono mai di sorprendere con la loro professionalità
Ne abbiamo incontrati cinque in totale, perché avevo uno stile ben preciso in mente, quindi ho scartato gli altri. Poi il mio futuro marito me ne ha proposto uno che non era nelle mie corde, però ho voluto dargli una chance. Beh, che dire? Una persona squisita, simpaticissimo, accomodante, sempre disponibile, cortese ed estremamente professionale. Contrariamente, uno di quelli che mi piaceva di più, che io avrei ingaggiato al 99%, si è rivelato molto autoreferenziale e saccente, quindi... No! 😂
Sì per quanto riguarda il team di fotografi che abbiamo scelto, è stato un vero colpo di fulmine avuto quando sono stati scelti per fare le foto al matrimonio di una coppia di miei amici!
Ci sono piaciuti subito i loro lavori però abbiamo aspettato un attimo a decidere perché abbiamo valutato altri preventivi ma alla fine abbiamo scelto lui