Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Milano

Il fotografo sí o no?

Elizabeth, il 29 Settembre 2016 alle 14:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte. Voi lo avete voluto il fotografo? Io in realtà ne farei anche a meno. Ma in molti mi dicono che poi me ne pentirei. E anche il mio compagno stà rivalutando la cosa. Ho chiesto un preventivo e mi hanno detto 1500. Per voi è giusto o troppo?
Ciao a tutte. Voi lo avete voluto il fotografo? Io in realtà ne farei anche a meno. Ma in molti mi dicono che poi me ne pentirei. E anche il mio compagno stà rivalutando la cosa. Ho chiesto un preventivo e mi hanno detto 1500. Per voi è giusto o troppo?

36 Risposte

  • Rosanna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo cara... secondo me si dovresti assolutamente metterlo per rendere il tutto indimenticabile.. come preventivo É più che buono.. in bocca al lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo in tutto con Costanza! Io non avrei mai potuto fare a meno del fotografo, per come la vedo io è una delle spese più importanti perchè le foto sono l'unica cosa che resterà di quel giorno, infatti ho dedicato grande attenzione a questa scelta..

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi assolutamente si anche perché sono gli unici ricordi che ti rimangono
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Arezzo
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, ricorda che le foto saranno i veri testimoni delle tue nozze, il ricordo dei vostri sorrisi, dei vostri abiti tanto sognati, un ricordo tangibile. Per questo ti direi NON rinunciare alle foto.

    Per quanto riguarda il preventivo, dipende da cosa è compreso in quei 1500€ ^^. Com'è composto il preventivo? Che stile di foto fanno (classiche, a reportage, in posa)? Ti piace il loro stile? Meglio perdere un paio d'ore in più a pensare bene al fotografo che pentirsi a foto fatte!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione