Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Ottobre 2021 Napoli

Il Giorno del mio non matrimonio

Valeria, il 1 Ottobre 2020 alle 15:17 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Ciao a tutte , oggi sarebbe stato il mio grande giorno, a quest'ora avremmo già pronunciato il nostro si e via ai festeggiamenti, ma se devo dire che ci sto pensando con tristezza per niente!!!!!! Anzi devo dire che oggi più che mai penso che rinviare sia stata la scelta migliore, tanto come è passato un anno da quando abbiamo iniziato i preparativi ad oggi , ne passerà anche un'altro e magari anche meglio di questo. Non avrei mai voluto assumermi la responsabilità di mettere insieme tante persone con la possibilità che qualcuno potesse contagiare o essere contagiato visto che ai matrimoni non ci sono solo invitati ma anche tante persone che lavorano, dal personale di sala al fotografo ai musicisti ecc. E poi il bello del matrimonio sono anche i preparativi e l'attesa che, come si dice aumenti il piacere, quindi ho ancora un anno di sogni, di bellissimi impegni, cose da scegliere emozioni da provare, in più oggi qui piove e cielo nero😂😂😂😂😂 Addio 01 Ottobre 2020 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻 ti aspetto con gioia 14 Ottobre 2021❤️❤️❤️❤️❤️❤️ e stasera a cena fuori per "non" festeggiare 🤣🤣🤣🤣

10 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 1 Ottobre 2020 alle 21:46
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa solo che arriverà quel giorno e non ti importerà più del tempo che hai dovuto attendere...
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, questo è lo spirito giusto! Anche noi abbiamo rimandato e seppure con dispiacere, adesso siamo contenti di averlo fatto vista la situazione attuale! Sarà tutto più bello 😊😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno del nostro non matrimonio sarà domani, mi piace la tua positività e la penso come te, sono stati i motivi principali per cui abbiamo posticipato al 26 aprile 2021, MA sono molto "scazzata", non so domani come mi alzerò!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e tantissimi auguri anche a te per tutto... perché tutto arriva❤️🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii anche noi siamo più contenti dell nuova data...suona anche meglio 🤩
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello un po’ di positività 😍 io ho trascorso la giornata normalmente, il mio compagno mi ha regalato una rosa eterna e abbiamo cenato fuori, cose che facciamo normalmente insomma... alla fine niente di tragico, abbiamo messo una bella croce sulla vecchia data e siamo più contenti per il nuovo giorno❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti. Anche a me ha pesato rimandare il matrimonio perché così sono stati rimandati anche altri dolci progetti. Però in realtà la nuova data é il 20.03.2021 e io passerò a tempo indeterminato il 17.04.2021 quindi comunque entro aprile del prossimo anno non si sarebbe potuto pensare ad un bimbo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow. Ottimo spirito 💪🏻 Auguroni per il prossimo anno allora
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino🥰 certo se fosse andato tutto bene anche io sarei stata contenta di sposarmi oggi anche perché l'anno prossimo avrò 39 anni e la famiglia si deve allargare... però va bene così tutto può accadere anche secondo un ordine che non abbiamo dato noi🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il mio compagno ha portato un mazzo di fiori x il nostro nn matrimonio, gesto apprezzatissimo. Io avrei voluto sposarmi quest'anno xk avevamo dei progetti che ne sarebbero seguiti e slitterà no anche questi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione