Ciao a tutte , oggi sarebbe stato il mio grande giorno, a quest'ora avremmo già pronunciato il nostro si e via ai festeggiamenti, ma se devo dire che ci sto pensando con tristezza per niente!!!!!! Anzi devo dire che oggi più che mai penso che rinviare sia stata la scelta migliore, tanto come è passato un anno da quando abbiamo iniziato i preparativi ad oggi , ne passerà anche un'altro e magari anche meglio di questo. Non avrei mai voluto assumermi la responsabilità di mettere insieme tante persone con la possibilità che qualcuno potesse contagiare o essere contagiato visto che ai matrimoni non ci sono solo invitati ma anche tante persone che lavorano, dal personale di sala al fotografo ai musicisti ecc. E poi il bello del matrimonio sono anche i preparativi e l'attesa che, come si dice aumenti il piacere, quindi ho ancora un anno di sogni, di bellissimi impegni, cose da scegliere emozioni da provare, in più oggi qui piove e cielo nero😂😂😂😂😂 Addio 01 Ottobre 2020 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻 ti aspetto con gioia 14 Ottobre 2021❤️❤️❤️❤️❤️❤️ e stasera a cena fuori per "non" festeggiare 🤣🤣🤣🤣
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Alzate per fiori matrimonio: 40 idee glamour per il grande...
In metallo, in ferro, in vetro, in cristallo, le alzate per i fiori donano alle...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Antipasti per il matrimonio: 30 idee da non perdere
In cerca di idee sfiziose e succulente di antipasti per il matrimonio? Ecco le...
Location per il ricevimento
Pacchetti matrimonio: le offerte da non perdere
Le strutture che offrono servizi all included sono disseminate lungo tutta la...
Fotografi garanzie ANFM