Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Il giorno delle nozze: paura delle gaffe?๐Ÿ˜…

Grazia, il 17 Giugno 2020 alle 11:05

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao Community Oggi argomento scherzoso per farci due risate!๐Ÿ˜ƒ Ma voi, avete paura di fare qualche gaffe il giorno delle nozze? Tipo cadere, impigliarvi con lo strascico, non riuscire a fare un discorso durante il brindisi, perdere il bouquet, ecc...?๐Ÿ˜… Chi รจ timida o un po' impacciata e teme...

Ciao CommunitySmiley star

Oggi argomento scherzoso per farci due risate!๐Ÿ˜ƒ

Ma voi, avete paura di fare qualche gaffe il giorno delle nozze?

Tipo cadere, impigliarvi con lo strascico, non riuscire a fare un discorso durante il brindisi, perdere il bouquet, ecc...?๐Ÿ˜…

Chi รจ timida o un po' impacciata e teme queste cose?

Commentate๐Ÿ‘‡๐Ÿป

giphy.gif?cid=ecf05e47084ec2e0fca4a72aed

35 Risposte

  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura di cadere..sia durante l ingresso in chiesa, ma soprattutto ballando. Faro un primo ballo con il mio fm e poi un piccolo flashmob se riusciremo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura di inciampare mentre cammino con mio padre verso mio marito๐Ÿ˜† oppure lโ€™altro momento che โ€œtemoโ€ molto รจ lo scambio delle
    Fedi ahahahah ho paura che mi cada primi di infilarla, o di non riuscire e slacciare il nastrino ahahahaha
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no dai cadere no... Perรฒ per il resto ci sta tutto io sono nata per fare gaff vai a vedere che proprio il giorno del si non le faccio... Non c'รจ cosa piรน bella di una giornata cosรฌ particolare essere se stessa... Ho chiesto al fotografo di riprendere tutto ma proprio tutto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione