COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Grazia
Amministratrice Roma

Il giorno delle nozze: paura delle gaffe?馃槄

Grazia, il 17 Giugno 2020 alle 11:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Salvato Salva
Rispondi

Ciao CommunitySmiley star

Oggi argomento scherzoso per farci due risate!馃槂

Ma voi, avete paura di fare qualche gaffe il giorno delle nozze?

Tipo cadere, impigliarvi con lo strascico, non riuscire a fare un discorso durante il brindisi, perdere il bouquet, ecc...?馃槄

Chi 猫 timida o un po' impacciata e teme queste cose?

Commentate馃憞馃徎

giphy.gif?cid=ecf05e47084ec2e0fca4a72aed

35 Risposte

Ultime attivit脿 da Giorgia, il 18 Giugno 2020 alle 11:32
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia
    • Segnala
    Assolutamente si.... tipo cadere
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online
    • Segnala
    No, non ho mai temuto niente del genere. Forse perch茅 ho sempre scelto abiti comodi e sono abituata a parlare in pubblico. Di solito quando devo partecipare a un'occasione ufficiale sono tranquillissima.... l'agitazione mi viene dopo, quando tutto 猫 gi脿 finito 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Naomi
    • Segnala
    Io ho il terrore di cadere, visto che mio padre mi ha soprannominato naomi ogni passo ma caduta 馃う馃徎鈥嶁檧锔弌 di sporcarmi il vestito馃槹馃槹馃槹
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia
    • Segnala
    A parte che cado anche da ferma e a piedi nudi, temo di pi霉 gaffes da parte dei miei parenti. Il mio futuro marito ormai li conosce ma con la sua famiglia preferirei evitare 馃槀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo VIP Giugno 2021 Como
    Francesca
    • Segnala
    Io il terrore di cadere dai tacchi o inciampare nel vestito
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Miriam Online
    • Segnala
    Ioooo 馃槀
    1- non mi piace sentirmi osservata o al centro dell鈥檃ttenzione
    2- non so parlare in pubblico 3- mi sporco sempre quando mangio4- sono una capra con i balliSe ce la far貌 io a sopravvivere c鈥櫭 speranza per tutte ! 馃槢
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena
    • Segnala
    Io sono una frana coi discorsi...alla mia festa di laurea ho detto solo "grazie per essere venuti, vi voglio bene! "馃ぃ馃槄
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2021 Roma
    Elisabetta
    • Segnala
    Ho una carrelata di gaffe che mi potrebbero succedere 馃槀
    La prima inciampare all'uscita dalle scale di casa dei miei (ho il terrore visto che ho l'abito ampio con strascico!), poi di impappinarmi durante lo scambio delle promesse o di iniziare a ridere senza controllo (mi succede sempre quando sono agitata!) e poi ho paura che durante il lancio del bouquet faccia un tiro troppo moscio o che lo faccia finire in una direzione opposta 馃檲 Se ultimamente non facevo pi霉 incubi, grazie a questo topic riprender貌 a farne 馃ぃ馃ぃ馃ぃ

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Online
    • Segnala
    Speriamo che non scoppio a ridere durante la celebrazione senza firmarsi, sai di quelle risate che ti fanno piangere? Senza permettere che la funzione finisce
    Mi dispiacerebbe se macchio il vestito prima di finire le foto, ma nessuno delle cose 茅 tragico basta ricordarlo e stare rilassata, per il resto non 茅 tragico, ho visto di tutto durante i matrimoni fino a l'ambulanza e polizia 馃槀, quindi dopo aver visto di tutto e di pi霉 quello che hai elencato non mi preoccupa pi霉 di tanto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    Paure tantissime di non riuscire a parlare durante la promessa di perdere le fedi che il vestito non vada bene...di tutto馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verona
    Ilaria
    • Segnala
    Considerato che sono davvero maldestra sicuramente inciampero nel vestito e lo sporchero mangiando 馃き馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia
    • Segnala
    Succeder脿 sicuramente 馃ぃ
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Gaffe?? 馃槄馃槄
    鈥 inciampare nel vestito 鉁
    鈥 sporcarmi con qlcs (ovviamente al buffet, cos矛 la macchia resta x tutta la sera) 鉁斺 mio figlio (e qui nn serve aggiunga altro, chi ne ha sa di cosa parlo 馃う鈥嶁檧锔) 鉁擠evo continuare? 馃槀馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Questa 猫 una paura che avevo anche io al mio matrimonio 馃ぃ

Pensavo: "mi succede ogni santa volta figuriamoci se non mi succeder脿 quel giorno!" 馃ぃ

Poi purtroppo o per fortuna, ero talmente emozionata e "agitata" che mi si chiuse lo stomaco e mangiai poco e niente, sventando cos矛 la temuta gaffe 馃槄

• Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia
    • Segnala

Ahahahah vedo che la paura "caduta" di fedi, sposa o cibo 猫 abbastanza comune 馃ぃ

Mi piace comunque l'ironia di tutte voi馃槏 Se succede l'importante sar脿 riderci su! E non fare troppi danni ovviamente 馃お

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Laura
    • Segnala

Io ho il terrore di far cadere la fede di mio marito quando dovr貌 mettergliela al dito!!! Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa
    • Segnala
    Paura di fare gaffe!?!!? Noooooooo......TERRORE puro.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara
    • Segnala
    Ho il terrore di cadere un po per via dei tacchi e un po per il vestito con cui ho paura di non riuscire a muovermi bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria Online
    • Segnala
    Di cadere assolutamente, cado spesso ahahah
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna
    • Segnala
    Ho il terrore!! 馃槀馃槀馃槀 speriamo di no dai! 馃
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2021 Prato
    Erika
    • Segnala
    Ahahah!!!! Sicuramente qualcosa succeder脿 馃槄馃槄馃槄
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra
    • Segnala
    Certo che ne ho paura! Ahahaha, senza gaffe non sono io. Ormai invece che sperare di non farne spero solo di non farne di troppo grosse/evidenti
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam
    • Segnala
    Io Di buttarmi addosso qualcosa mentre mangio馃槀
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah
    • Segnala
    Io di sporcarmi labito mentre mangio, sono peggio dei miei figli...... Idee bavaglino????馃槄馃槀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi
    • Segnala
    Di cadere, scivolare, sporcarmi l'abito mentre mangio e di lanciare male il bouquet!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena
    • Segnala
    Ciao, io impacciatissima.
    Potrei cadere, sbattere di qua e di la....per quanto riguarda i discorsi.. .tralasciamo va 馃槄馃お馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna
    • Segnala
    Di cadere 馃く馃く馃く馃く
    • Rispondi
  • Aryanna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Aryanna
    • Segnala
    Faccio sempre qualche gaffe al giorno, figuriamoci per il mio 馃ぃ nulla 猫 perfetto..ho solo paura di cadere visto che la chiesa ha un sacco di scale e il mio vestito 猫 principesco..se dovessi cadere mi rialzer貌馃ぃ forse anche il bouquet potrebbe essere un problema..per il discorso no problem sono abituata a parlare in pubblico Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica
    • Segnala
    Tante paure... paura di stare male in chiesa essendo un la ragazza molto ansiosa... paura di inciampare o prendere qualche storta... paura di macchiare il vestito... paura che l鈥檃lcol possa prendere troppo il sopravvento durante la festa 猫 molte altre...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena
    • Segnala

Io ho paura di cadere, soprattutto quella! Poi vabb猫 sono una che vive di gaffe e di movimenti buffi/goffi quindi capirai...

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    Io sono maldestra e un po' "goffa", dove tocco cade qualcosa, quindi si, quello 猫 qualcosa che mi terrorizza! Oppure macchiare il vestito con il cibo o con il vino!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra Online
    • Segnala
    Io ho paura di chiudere la gonna dell鈥檃bito nella portiera della macchina, oppure di macchiarlo durante il pranzo!!!!馃槺馃槺馃槀馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti