Ciao spos*!
Mi sta capitando una cosa strana, non so se ho amiche strane io o è una cosa comune!
del mio matrimonio in generale parlo poco, un po' perchè manca ancora un sacco di tempo per cui molte cose sono ancora da decidere (non sono mai stata una di quelle che fin da piccole avevano tutto chiaro su come volevano il matrimonio... anzi... non pensavo di sposarmi proprio!), un po' perchè mi sembra di rompere le scatole a parlare sempre dei fatti miei, che magari agli altri non frega.
forse a causa di questo mia mancanza di informazioni... beh... alcune mie amiche sono partite per la tangente! ognuna si è fatta una precisa idea di come sarà il matrimonio, il mio vestito, gli allestimenti, la cerimonia ecc ecc, magari partendo da anche da cose a caso che ho detto anni e anni fa!
Sarebbe tutto abbastanza normale se queste idee se le tenessero per loro, ma ritirano fuori il discorso dando alcune cose per assoluta certezza e rimangono quasi shoccate quando dico "no va beh... ma non è ancora deciso..." o "ma in realtà l'idea non ci piace..." sembra quasi che mi tirino per la giacchetta perchè io non "disattenda" l'idea che si sono fatte!
Vi giuro, è una situazione paradossale!
Chiariamoci, non è che la cosa mi faccia stare male, ma mi mette molto in imbarazzo a volte, e se mi beccano nella giornata sbagliata magari rispondo pure male! voglio bene alle mie amiche anche se sono un po' folli, ma mi fanno anche passare la voglia di raccontare qualsiasi cosa perchè "qualsiasi cosa dirai potrà essere usata contro di te in tribunale!"
A qualcuno è capitato o il karma mi sta punendo per avere la suocera che non si intromette?
Ciao
Fotografi garanzie ANFM