Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Il matrimonio fa ingrassare??

Marly, il 22 Maggio 2013 alle 16:10

Pubblicato in Vita di coppia 40

Secondo uno studio di un'università di Dallas(ma in America non hanno altro da fare che statistiche a go go???)le storie d'amore stabili e felici fanno ingrassare in quanto sembrerebbe che le coppie stabili fanno molto meno sport passano piu' tempo davanti alla tv ma soprattutto avendo un partner...

Secondo uno studio di un'università di Dallas(ma in America non hanno altro da fare che statistiche a go go???)le storie d'amore stabili e felici fanno ingrassare in quanto sembrerebbe che le coppie stabili fanno molto meno sport passano piu' tempo davanti alla tv ma soprattutto avendo un partner fisso si curano molto meno della forma fisica...sono le donne ad ingrassare prima aumentando il peso già nel primo anno mentre per l'uomo l'aumento di peso arriva intorno al terzo anno,inoltre sembrerebbe che quando uno dei due decida di mettersi a dieta l'altro tenda a boicottare i tentativi del consorte portando a casa dolciumi patatine ecc.mandando spesso all'aria i buoni propositi dell'altro!!cosa ne pensate?sarà cosi??conoscete coppie che rientrano in questo studio?io qualcuna si!avete in mente qualcosa x evitare il problema?

40 Risposte

  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'era anche cibo a volontà e buonissimo!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah sì è un dato di fatto,ci si rilassa!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm da quando conviviamo ne ha presi circa 15!

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono alla terza settimana di convivenza prematrimoniale.... e devo dire che ho la pancia gonfia... mangio di più e subito l'intestino si gonfia... uff, mi sa che passerò all'activia... Ah Ah Ah... Per l'ingrassare spero di no, spero di mantenere la forma fisica anche dopo le nozze, anche se nell'ultimo anno e mezzo ero passata da 53 kg a 49.5, ma per eventi stressanti e pensieri... o forse mangiavo un po' meno, ma non per dieta voluta...

    Quello che dopo il matrimonio è passato da 65 kg a quasi 100 è mio padre.... nelle foto da 19enne era il più magro del gruppo... le foto di qualche anno postmatrimonio parlano in modo diverso....

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io sono gornata ingrassata dal viaggio di nozzeSmiley atonished

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah...ma tu li ascolti ancora??? E hai sentito quella che le donne più prosperose fanno figli più intelligenti??? E che le pareti rosse fanno fare meno rapporti sessuali nell'arco di un mese???? Mah!!!!!

    Comunque questa in generale potrebbe essere vera: forse le persone già sicure del loro rapporto si danno meno da fare per rimanere alettanti, non saprei!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheheheh io sinceramente da quando viviamo insieme sto più attenta alla linea di prima!e adesso sono più magra di quando ci siamo conosciuti!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sììììì, in poche parole tutte! Tornano più grasse già dopo il viaggio di nozze,io non ho la tendenza ad ingrassare ma fm sì..quindi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione