Luana
Super Sposa Settembre 2018 Alessandria

Il matrimonio più noioso ...!

Luana, il 16 Aprile 2015 alle 14:14

Pubblicato in Ricevimento di nozze 106

Buongiorno a tutte bellezze ! Diciamoci la verità... C'è stato nella nostra vita un matrimonio a cui abbiamo partecipato ma si è rivelato una noia mortale .... Detto fra noi è il mio incubo peggiore! Vogliamo coccolare i nostri ospiti e farli stare a loro agio, farli mangiare bene e divertire.. A...
Buongiorno a tutte bellezze ! Diciamoci la verità... C'è stato nella nostra vita un matrimonio a cui abbiamo partecipato ma si è rivelato una noia mortale .... Detto fra noi è il mio incubo peggiore! Vogliamo coccolare i nostri ospiti e farli stare a loro agio, farli mangiare bene e divertire.. A noi è capitato anni fa, una coppia giovane ( e quindi eravamo convinti di divertirci....) niente musica, un tempo infinito prima che si mangiasse, cibo ... Beh non granché....... Non vedevamo l'ora di alzare i tacchi a dirla tutta. Eravamo al tavolo con delle cozze ( non quelle nel piatto, ma quelle sedute con noi...) zero compagnia dei musi allucinanti. Pensavamo di essere su candid camera! I parenti di lui segregati da una parte della sala, i parenti di lei praticamente ovunque, di amici..... Zero! Solo noi...Per carità ognuno fa come vuole è sempre quello che dico io.... Ma è una festa e quindi un po' di allegria ....!! E a voi è mai capitato? così per evitare di fare degli errori madornali Smiley winking

106 Risposte

• A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    Si il matrimonio di mia cugina iniziato alle 10:30 terminato alle 01:30... Io sono una di quelle che dopo aver mangiato e ballato un po.. Basta mi rompo e me ne voglio andare... Odio i matrimoni che durano una giornata intera... Stancanti fin troppo..!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    Anche io ho paura di organizzare un matrimonio noioso. Spero davvero che riesdivertente per tutti!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala

Ho partecipato qualche anno fa ad un matrimonio ( o antimatrimonio) di una noi mortale. Lo prendo sempre ad esempio per le mie nozze per non ripetere gli stessi erroriXD

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    Uno non lo scorsero mai..una cugina di secondo grado che frequentavamo con scostanza..ora proprio zero Smiley xd avevo 8 anni e per una serie di questioni son sempre stata abituata ad andare a molti matrimoni, quindi non è che non fossi preparata pur essendo una bambina..ma..è stato proprio noioooooosoooo!! Hanno fatto tutto per far vedere che loro potevano permettersi questo e quello(che in realtà non son ricconi eh) e l'unica cosa che è stara offerta quel giorno è l'ostentazione condita da..nulla! Pure al ristorante..novelle cuisine ma di piatti casalinghi..cucinati alla bene meglio,ma con porzioni da uccellino( mi ricordo ancora il primo, quattro, giuro, quattro agnolotti a piatto...) nessuno che parlasse col vicino di posto, niente musica, alle 16 tutto era ormai finito(si son sposati intorno alle 11.30)..mai più avute esperienze simili, credo sia difficile eguagliare una simile tristezza Smiley xd p.s. a parte in chiesa gli sposi non si son scambiati ne un bacio ne una carezza per tutto il tempo!!
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    Siii è successo anche a noi.... Terribile
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala

Matrimoni noiosissimi no, però noi, per evitare la lunghezza dei tempi (che secondo me incide, faremo un matrimonio pomeridiano-serale, che non impegni troppo. Sinceramente, non mi sarei mai vista ad affrontare tutta una giornata e la sera ha per me un fascino particolare.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    Anche io ho il terrore che sia noioso! Sto facendo il possibile per evitarlo ma purtroppo in base ad esperienze passate ti posso dire che spesso è l'invitato che fa "festa" quindi è sempre un incognita purtroppo. Noi saremo quasi solo amici, di parenti pochi pochi ma ho partecipato a un matrimonio in cui c'erano tanti invitati giovani seduti a guardare e i parenti più avanti con gli anni che si divertivano come pazzi! Quindi manco l'età è una garanzia è proprio questione di carattere e di fortuna.
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala

Mi hanno insegnato che oltre alla già alta spesa della location devi pensare a destinare una parte del tuo budget o delle tue attenzioni per dare colore alla festa. Come sta al gusto degli sposi e degli invitati...

• Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    Quindi non potevi neanche correre via ..! Smiley laugh cavolo alle 20..... Noi alle 18,30 siamo scappati via con una scusa.......
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    Siii capitato. Matrimonio alle 10.30. Noi alle 8.30 eravamo gia a casa dello sposo ( ci aveva chiesto cosi), poi chiesa . Qui senza musica e cerimonia abbreviata ( nn sapevo neanche si potesse) poi ristorante. Di nuovo senza musica, la sposa nn voleva scherzi nè altro, servizio lentissimo. Morale ci siamo alzati dal tavolo alle 20. Volevo spararmi!!! E mi si era pure rotto un tacco Smiley amazing
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇