Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Il matrimonio visto da qui

Eliana, il 26 Giugno 2020 alle 06:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 117

Buongiorno mie belle bride to be ♥️ Oggi voglio portarvi dall'altra parte..... Cioè quella delle invitate 😉 Tutte noi abbiamo partecipato a matrimoni di amici o parenti, recenti e non, e quindi vi chiedo: cosa non vi è proprio andato giù? Cosa non vorreste MAI succedesse al vostro matrimonio, o cosa...
Buongiorno mie belle bride to be ♥️

Oggi voglio portarvi dall'altra parte..... Cioè quella delle invitate 😉 Tutte noi abbiamo partecipato a matrimoni di amici o parenti, recenti e non, e quindi vi chiedo: cosa non vi è proprio andato giù? Cosa non vorreste MAI succedesse al vostro matrimonio, o cosa nn vorreste far passare ai vostri invitati xke a voi è successo?
Votateee e scrivetemi in che situazioni disastrose vi siete trovate 🙈🙉🙊

117 Risposte

• Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Li sbatto fuori Smiley smile

• Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! 😲
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è stato tremendo
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho paura di sbagliare a dire o fare qlcs 😂 ma sono sicura sarà un giorno bellissimo x tutti, anche se siamo in ansia ♥️🤞
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 😨🤢
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo 😥 spero e ti auguro si comporteranno da persone mature, visto che è il tuo giorno!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo puntato tutto sul cibo ... La qualità deve essere al primo posto e poi xk no la bellezza della location Smiley heart Un connubio perfetto

Eccola qui, ovviamente è una foto presa da internet :

Il matrimonio visto da qui 1

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riso con i funghi con i vermetti del fungo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io già so che ci sarà una situazione di litigio... I miei genitori sono separati da 21 anni e non sono mai rimasti in buoni rapporti... Tra mia madre e mio padre ci saranno scintille... Per non parlare della mia nonna materna vs mio padre... Spero vivamente che la nonna non venga e che mia mamma si stia calma... A tal proposito l'ho posizionata al tavolo degli amici "maturi"...

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente litigi e momenti imbarazzanti, adesso mi è venuta l’ansia di inciampare in chiesa o sbagliare a dire qualcosa; oppure paura che ci sia qualcosa che non va e qualcuno possa litigare... insomma vorrei che fosse un bel momento per tutti😊
    Il cibo sì deve essere buono ma almeno su questo non ho dubbi 😃
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cibo era buono, era stato fatto il buffet ad isole e poi le portate al tavolo, non so per quale motivo ma alle 6 non c’era più nulla, neanche l’acqua 🤦🏼‍♀️... forse contavano sulle isole, il buffet è durato 2 ore, il problema è che c'erano più di 200 invitati e bisognava fare un sacco di file ad ogni isola🤦🏼‍♀️ Cibo buono ma organizzato un po male..🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cibo è la cosa fondamentale! Se ce un litigio da più fastidio agli sposi che a me. Se il cibo è buono non guardo niente 😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero questa cosa del buffet che non può aprire finché non arrivano gli sposi la trovo assurda.. Cosa caspita si mettono a fare le persone li al ristorante? Con tutto ben apparecchiato..aprite sti banchetti e quando arrivano gli sposi si va al prazo/cena al tavolo!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elencherò ma non in ordine di importanza:
    L’attesa che inizi il buffet perché gli sposi sono a fare le foto. Magari meglio servire intanto un aperitivo, ma soprattutto non fare servizi fotografici di un’ora.
    Io troppo caldo. Sono stata a matrimonio in estate dove la molta presenza di persone non riusciva a compensare la poca aria condizionata. Si moriva sia dentro che fuori...atroce L’animazione forzata! Odiosa soprattutto se uno sta mangiando. Ad un matrimonio avranno interrotto il pranzo 4 volte per proporre giochi...uno/due ok ma troppi diventa esagerato! Il cibo Mediocre, per il nostro matrimonio stiamo puntando moltissimo sulla qualità del cibo! Un matrimonio con una buona cucina anche se in una location non stupenda se lo ricordano tutti altrimenti “ bello il posto ma abbiamo mangiato male”
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’attesa degli sposi mentre le fanno foto, tu sei lì accaldata e affamata ma non puoi usufruire del bendidio in tavola.. odiosissimo! Infatti io ho scelto apposta una location dove si possono fare le foto così i miei ospiti intanto mangiano!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io luglio 2019... Un buffet fatto interamente in piedi oppure seduta sul divanetto con il piatto sulle cambe il calice di vino a terra, squallido gli invitati devono stare seduti anche nel buffet e i tavoli completi di tovaglia, tovagliolo, posate e bevande... I buffet devono essere abbondanti ciò che mangia il primo ospite deve mangiare l'ultimo.... Le foto non c'è cosa più brutta attendere ore senza portate perché gli sposi vanno a fare le foto mio modesto parere l servizio anche se rilento deve continuare... La musica troppo alta che non ti permette di parlare co.n il vicino, si festa ma i matrimoni sono anche un rincontrarci e raccontarsi.... Attenzione ai bagni mlte Location non fanno i ripassi per la pulizia.... E poi ciliegina sulla torta quando sta per uscire la torta iniziano a sparecchiare i tavoli per farti capire che devi alzarti e andare in giardino, insomma devi andartene.... Ecco questo è ciò che non deve capitare al mio di matrimonio e sarò rompi ma l'ho messo scritto sul contratto, I miei invitati devono essere Sereni e godersi il mio banchetto...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partecipato al matrimonio di un’amica e sono rimasta delusa dal cibo, soprattutto i primi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se il cibo non è buono sarà la cosa di cui si parlerà sempre 😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con te 👏
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente monenti imbarazzanti: odio la volgarità, gli eccessi e la mancanza di buone maniere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione