Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza

Il mese dei matrimoni!!!

Serena, il 15 Gennaio 2013 alle 19:42 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13

Sapete, guardando i nuovi membri e le date del matrimonio, noto che siamo in tante ad aver scelto maggio come mese delle nozze...ma perchè?!?!?!!qualche motivo in particolare!?!?!? a me piaceva come mese!!!

13 Risposte

Ultime attività da Pimpa, il 17 Gennaio 2013 alle 23:57
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah forse anche per il discorso che è il mese della Madonna...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2013 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse x i colori il caldo che arriva...noi settembre xke era significativo!!!a settembre tornati dalle vacanze tutti i problemi sembravano spariti come per magia...pensare che c dovevamo lasciare appena tornati dalle ferie eheheh
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io sinceramente non avevo un motivo per scegliere maggio...anzi nella mia famiglia porta quasi male come mese...ma ho voluto quella data con tutta me stessa!!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto Aprile perchè è in mezzo alla data di morte delle due ns. nonne che ci vegliano da lassù

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sapevo che il mese più gettonato fosse giugno e non perché mi ci sposassi io... anzi, appunto perché mi ci sono sposata io ho scoperto questa cosa! Tra location, fotografo ed altri tutti mi dicevano che era il mese più pieno...

    Però ho notato che la maggior parte delle persone si sposano nei mesi caldi... tra gennaio e settebre... giugno forse non è troppo rischio freddo e neanche troppo rischio caldo anche se poi tutto dipende... Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio è il mese dei matrimoni per eccellenza da sempre!!!!

    guarda proprio un attimo fa leggevo questo:

    http://forum.alfemminile.com/forum/mariage1/__f49203_mariage1-Sposarsi-a-maggio-e-banale.html

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che io sappia maggio è sempre stato gettonato!!!

    noi per enne motivi abbiamo preferito luglio......

    mi stupisco di agosto......non immaginavo così tanti

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio è il mese delle spose e delle rose da sempre!!pure io ho sempre pensato di spormi a maggio invece poi quando è stato il momento di scegliere la data ho preferito aprile!sono comunque entrambi mesi bellissimi bel tempo bei colori bei profumi!

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto maggio per una ragione banale,è il 5 mese dell anno e il 5 è il mio numero preferito ma anche perchè è il mio mese preferito,maggio è anche il mese della madonna (pe chi è credente) e poi perchè è primavera quasi inoltrata e si spera che faccia un pò più caldo!!! (l' anno scorso al 18 maggio pioveva,ma va beh non pensiamoci) spero almeno che non piova!!!

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche noi lo avevamo scelto, poi abbiamo cambiato...mi garbava che non ci fosse troppo caldo nè freddo

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so che hai chiesto il motivo della scelta di maggio ma io ti dico che ho scelto settembre perchè mi è sempre piaciuto come mese.. Dopo l'estate che è un periodo frenetico, settembre mi ha sempre dato l'idea del ritorno alla tranquillità Smiley tongue pensieri contorti lo so!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke a me piaceva maggio, ma a maggio è nata mia cognata,mio cognato, i nipoti del mio fm e la sorella del mio fm si è sposata a maggio..quindi ho scelto giugno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione