Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Agosto 2020 Milano

Il mio addio al nubilato sta diventando una delusione aiuto!

Cinzia, il 26 Gennaio 2020 alle 12:16

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao a tutte, Vi scrivo perché sta venendo fuori una situazione che ha del paranormale. Io non ho una compagnia di amiche quindi per il mio addio al nubilato ho messo insieme persone che fra loro si conoscono poco. Sono mia sorella, mia cugina, 3 mie amiche, la sorella del mio fidanzato e due sue...
Ciao a tutte,



Vi scrivo perché sta venendo fuori una situazione che ha del paranormale. Io non ho una compagnia di amiche quindi per il mio addio al nubilato ho messo insieme persone che fra loro si conoscono poco. Sono mia sorella, mia cugina, 3 mie amiche, la sorella del mio fidanzato e due sue cugine. Quelle più attive si lamentano che la maggior parte del gruppo non propone nulla, addirittura una mia amica non partecipa minimamente nemmeno con passività dicendo almeno va bene alle cose proposte dalle due più attive. Dopo mesi sono intervenuta per dire a tutte che se non interessa preferisco che non si faccia nulla e prendendo questa persona da parte dicendole che ci sono molte lamentele. In tutto ciò avrebbero dovuto farmi una sorpresa e invece so che sarà una cena, non pretendo chissà cosa, non bisogna per forza andare da qualche parte però sembra che stiano facendo il minimo indispensabile. Sono delusa e frustrata. Cosa dovrei fare?
Grazie a tutte

36 Risposte

  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bloccherei tutto e organizzerei io qualcosa...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace molto...non è una bella situazione...magari non è come pensi e ti stanno facendo credere questo perché ti stanno organizzando qualcosa di diverso….se invece è proprio cosi organizzalo tu...prendi quelle più attive ed organizza qualcosa tipo spa

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo hai detto anche tu che dovrebbe essere una sorpresa,una cosa che parte da loro,che loro vogliano ed abbiamo piacere a fare.Però da quel che scrive sembra che sia stata tu a volerlo.Lascia fare a loro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cinzia ... organizza tu un aperitivo e via! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione