Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia

Il mio Corredo firmato liujo

Ester, il 18 Maggio 2014 alle 17:31

Pubblicato in Moda nozze 70

Ragazze questo e una parte del corredo ke mi ha regalato la mia mamma .i colori sono dal grigio perla chiaro al lilla e avorio ,molto semplici infatti ho scelto quelle kon gli Swarovski solo al lato delle federe e le lenzuola con la scritta luijo altrimenti sembrava troppo pacchiano. Il piumone...
Ragazze questo e una parte del corredo ke mi ha regalato la mia mamma .i colori sono dal grigio perla chiaro al lilla e avorio ,molto semplici infatti ho scelto quelle kon gli Swarovski solo al lato delle federe e le lenzuola con la scritta luijo altrimenti sembrava troppo pacchiano. Il piumone sempre della luijo sfumato con gradazione di grigio e panna con la scritta LJ in Swarovski e il copriletto trapunta in stile cocco color burro panna ,sempre con i Swarovski . I cuscini al centro letto uno grigio e uno avorio ..e poi ci sono le asciugamani Armani colorate ke ne dite ??? Le ho prese lo scorso inverno!!

Il mio Corredo firmato liujo - 1

70 Risposte

  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano molto belle..appena le sistemerai.sul letto mandaci una foto!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capperi! Sicuramente un bel regalo! Ottima scelta per i colori, mi piacciono molto.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli. Io invece ereditero' le bellissime lenzuola ricamate a mano dalla mia nonna
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Agosto 2014 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente adoro Liu Jo! Però adoro anche le fantasie moderne x un copriletto o lenzuola! Sono tinta unita ?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che regalo fantastico! Poi io adoro Liu jo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...sicuramente belle e colorate per una casa moderna...ma immagino anche molto costose :-P
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione