Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia

Il mio Corredo firmato liujo

Ester, il 18 Maggio 2014 alle 17:31 Pubblicato in Moda nozze 0 70
Ragazze questo e una parte del corredo ke mi ha regalato la mia mamma .i colori sono dal grigio perla chiaro al lilla e avorio ,molto semplici infatti ho scelto quelle kon gli Swarovski solo al lato delle federe e le lenzuola con la scritta luijo altrimenti sembrava troppo pacchiano. Il piumone sempre della luijo sfumato con gradazione di grigio e panna con la scritta LJ in Swarovski e il copriletto trapunta in stile cocco color burro panna ,sempre con i Swarovski . I cuscini al centro letto uno grigio e uno avorio ..e poi ci sono le asciugamani Armani colorate ke ne dite ??? Le ho prese lo scorso inverno!!

Il mio Corredo firmato liujo - 1

70 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 28 Novembre 2016 alle 12:54
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO HAI AQUISTATO ONLINE?

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo la stessa linea io ho preso tt Liu Jo e blumarine. ...tt stupendo
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo anchio ho tutto della liu.jo lenzuole aciugamani ecc... mi manca un piumone nn ho più spazio Smiley surprise
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow forse abbiamo il piumone uguale Smiley smile ahah
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo lenzuola viola.il colore ke io amooo..adesso t pubblico solo la mia new entry.xke il resto è sigillato ecco.il mio fantastico piumone lo adorooo...le altre cosine appena posso le pubblikero..

    Il mio Corredo firmato liujo - 1
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a milano ci sono varie sedi di outlet bassetti :io vado in via procaccini o viale zara.
    Se vedi su google ne trovi altri.
    Io mi trovo bene e proprio 1 mese fa mi son trovata a passare e un sacco di cosin xkè oltre al prezzo outlet c'era sncora uno sconto del 50
    ..teli mare a 6 € ecc...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero meraviglioso e per nulla pacchiano, anzi direi molto sfizioso e sicuramente di qualità! Peccato costino un patrimonio, e io non posso permettermi di acquistarlo! Avevo visto la biancheria di blumarine che è molto molto simile ma solo il piumino veniva sui 900€ e le lenzuola dai 300 ai 600 €
    Urca!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava la mamma... io ho lottato con la mia per avere tutto bassetti, lei vorrebbe di più.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi Smiley heart
    Io invece ho quasi tutto zucchi e bassetti... Di scontato non ho mai trovato praticamente nulla... Qua in Sardegna gli outlet lasciano molto a desiderare... Quei pochi che ci sono! Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, posso chiederti dove si trova questo outlet? Per me ci vuole ancora tempo..Ma così inizio a prendere qualcosa con calma.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi.io invece qui a molano jo trovato proprio in questi gg delle mega offerte all'outlet bassetti.
    X dirtene una :lenzuola da 120 a 35 € e coppie di asciugamani a 6 euro! !!sccappatoi lacoste 24€....
    Diciamo che ho svaligiato il negozio; )
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooo....anke le tonalità!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellissimi..dove li hai trovati????
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Gennaio 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che regalo!!
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mamma è sempre la mamma!!! complimenti tutto bello.

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto meraviglioso! Complimenti!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Liaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa una cifra lui jo
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baderà a spese xkè dice ke nn ho mai Preteso niente da lei .poi il corredo lo abbiamo preso al negozio di un amico ke ci ha fatto risparmiare tantissimo e tra i miei gusti ho preferito liujo xkè a me piace il tinta unita e con questa marca ho soddisfatto i miei gusti e mamma ha detto x i tuoi gusti questi sono bellissimo x te e me li ha voluti prendere altrimenti io avrei preso solo ed esclusivamente corredo giornaliero !! Ma ci sarà anche quello questo ke ho postato la foto è il primo letto un po' più particolare e sfizioso ! Poi naturalmente sono gusti ! Io ho voluto condividere questo regalo x me bellissimo ke mi ha fatto la mia mamma !
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero e stata un amore mamma lei ha detto ke x il mio matrimonio nn baderà a
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime e tua mamma è stata un tesoro. Personalmente io mi sono orientata su marche che si occupano di fare solo biancheria x casa, ho scelto zucchi e bassetti anche perche ho avuto modo di vederne la qualità visto che mamma ha lenzuola bassettiche le durano da anni. Ma naturalmente è una scelta oersonale, l'importante è che ti piacciano e te li immagini nella tua bella casetta! *_*
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti, ma a tua mamma sarà partito un leasing! Io volevo comprare il trapuntino LJ e quando ho visto che solo quello stava sui 500 ho fatto una clamorosa inversione di marcia! Bellissimi.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto!!! Comunque ne ho anche uno con tre stelle della Bassetti che ho pagato la metà di questo daunen che é 60 piumino e 40 piumetta(daunen tutto piumino) quindi penso che con il tre e il quattro sono a posto Smiley laugh tu quale hai preso?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari
    Sil Via ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ottima scelta , vedrai che ti sembrerà di dormire avvolta in una nuvoletta tanto è leggero ma altrettanto caldo. Vanno più che bene 4 stelle di calore!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle qst cose io ho optato per blumarine con colori come perla beige e blu notte Smiley smile non avendo ancora la stanza ho pensato fosse meglio scegliere colori neutri ihih e poi marco mi avrebbe uccisa cn il lilla ahah però davvero belli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo se ti piacciono, io ho solo detto che con quel prezzo ti conveniva prendere una vera marca di biancheria, tutto qui Smiley winking ma ognuno fa come vuole, ci mancherebbe! Sicuramente farai un figurone con la biancheria nuova Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come darti torto, che bello che hai tanti ricordi peròSmiley smile io non ho più i nonni da anni ma condivido il tuo pensiero!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso il piumabella 4 stelle, che dici é buono? Approfitto della tua competenza! Sinceramente non ci volevo spendere una cifra esagerata Smiley smile ma penso vada bene anche perché siamo a Roma non in Antartide Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me manca, infatti lei non c'è più, ma mia mamma,ha conservato tutte le lenzuola e federe per me. Ho anche una mantellina di lana fatta da lei, che forse sarà nella mia testa , ma profuma di nonna....w i nonni godeteveli finché li avete
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti kmq bisogna stare attente !!!
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono belle, ma tutti quei soldi per delle lenzuola e company non li avrei spesi....Io ho preso cose molto più giornaliere, ti immagini ti cade sopra una goccia di varecchina, mi verrebbe un infarto....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari
    Sil Via ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa hai pagato i swarosky (o come si scrive)? Scusa l indiscrezione, che tessuto sono?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione