Noi semplice sacchettino con i confetti assortiti (buoni, non i classici alla mandorla), più io avevo fatto segnaposto a origami a forma di gru giapponese. Anche noi non volevamo fare soprammobili.
Ciao noi abbiamo fatto delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo abbiamo speso poco in alternativa potresti optare per dei vasetti di marmellata, miele oppure cioccolata 😉
Visualizza messaggio citato
Ti capisco 😅 Pensa che noi faremo anche dei "ringraziamenti" (tipo scatolina con confetti) per chi ci verrà a trovare a casa quel giorno. Ah le mamme 🥰
Credimi ne farei volentieri a meno,ma purtroppo mia madre e mia suocera si sono coalizzate.Dicono che non è carino non dare niente agli ospiti come ricordo 😅
Ti dirò anche io volevo fare una cosa così semplice,ma sai come sono le mamme 🤣 Allora mi sono detta ok le faccio, ma voglio fare qualcosa di utile almeno
Anche mia cugina fece questa scelta.l’involucro delle bottiglie era di legno intagliato con i loro nomi e la data delle nozze
Siii!! Ad un altro matrimonio abbiamo ricevuto un profumatore (che sta in una scansia senza aroma e mi dimentico anche di spolverarlo) e ad un altro una bottiglia di vino, che una volta finita è rimasta sul mobile a prendere polvere 🙃 io in linea di massima andrei sull’utensile, così davvero se anche uno non lo usa rimane in un cassetto e non dà fastidio 😅
La bomboniera più bella ed utile che ho ricevuto è stato una rotella per pizza. La usiamo SEMPRE, quando non la usiamo sta nel cassetto, si lava in lavastoviglie e via. Se non fosse che i ragazzi che ce l’hanno regalata saranno invitati al matrimonio l’avremmo fatta anche noi.
Ciao cara, come bomboniera? Noi abbiamo piantato degli alberi a distanza creando una foresta su una piattaforma 🌱 e ai nostri invitati daremo un cartoncino all'interno del sacchettino con i confetti che contiene tutte le informazioni che riguardano il loro albero