Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Il mio incubo la cistite

Hope, il 24 Agosto 2017 alle 07:34 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze la cistite dp tre mesi è tornata la scorsa volta avevo preso il monuril...ma vorrei evitare d prendere sempre medicine qualcuna d voi l ha curata senza ricorrere a farmaci?

11 Risposte

Ultime attività da Federicuccia, il 28 Agosto 2017 alle 14:59
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si possono utilizzare degli integratori, ma come preventivo non come curativo. Il ribes rosso è molto indicato in chi soffre di cistite! Così come è molto raccomandato bere molto e costantemente, non solo quando si è in acuto.

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Principiante Giugno 2017 Torino
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco è il mio incubo..sempre rscherichia coli..le ho provate tutte, ogni due/tre mesi mi viene ho preso non so quanti integratori monuril e antibiotici..ma ritorna
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne soffro spesso .... Come ti hanno detto le altre bere tanto , integratori ai mirtilli, evitare cibo piccante etc .. Però devo dirti che con me tutti questi accorgimenti non funzionano e nemmeno il monuril ... Riesco a stare bene per un po' solo dopo 1 cura con un antibiotico serio...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sn ritornata dalla crociera sabato e avevo finito d prendere i fermenti lattici e avevo iniziato il florberry è sicuramente più lieve delle altre volte però cmq è arrivata!!ora proverò cn qst che t sei presa tu magari è più forte cm.integratore
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono sempre io.. ahahaha.. allora io sono esperta di candide, cistiti, escherichia coli ecc ecc... le ultime volte che mi è venuta (quasi due anni fa) mi sono curata con integratori al mirtillo. Li prendevo per 20 giorni, tutti i mesi, e li ho presi per circa 3 mesi. Poi all'inizio della primavera con il cambio stagione ogni anno riprendo la cura per un mese e così sono quasi due anni che non torna.
    Tra tutti quelli che ho preso mi sono trovata benissimo con "CRANBERRY cyst" li trovi sia in compresse che in bustine.. cmq ce ne sono un'infinità: Cistyblock, Nocist, CistiFlux, FlorBerry.... vai in farmacia e fatti consigliare, vedrai che ti troverai bene!

    PS: prendi anche fermenti lattici per ripristinare la tua flora batterica che probabilmente si è alterata, e bevi molto molto, più di quanto tu abbia mai fatto.
    Auguri!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo capitano quei periodacci in cui le difese immunitarie sono più basse e ci tiriamo addosso di tutto... Io alcuni anni fa ho avuto la candida 4 volte in un anno 😒Continua magari per un bel po' con questi fermenti e vedrai che ti aiutano
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro!!solo k dp un po sn stanca d prendere sempre medicine x qst cavolo d cistite...nn è possibile a maggio l ho avuta all anno qll tre o quattro volte mi viene sempre ora stavo prendendo ank un integratore al mirtillo k sicuramente me l ha fatta venire lieve rispetto alle altre volte infatti nn vado spesso e sento solo bruciore mentre le altre volte un dolore atroce ed era pure sanguinante però voglio dire e che cavolo possibile k mi riviene sempre???
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso perché il Monuril viene dato.anche in gravidanza, ma prima che ci sia una gravidanza accertata è più importante la tua salute e che fai passare questa infezione ☺
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai se protrebbe incidere negativamente sul concepimento?xk il 1 settembre dovrebbe arrivare il ciclo e spero nn arrivi visto k abbiamo avuto rapporti mirati nel periodo dell ovulazione
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, la cistite non va assolutamente sottovalutata e quando compare va trattata con antibiotico e fermenti appositi (quelli che contengono estratti di ribes rosso che aiutano nel tratto urinario). Bevi molto, e porta intimo di cotone possibilmente bianco, e pantaloni non troppo stretti

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mariaf purtroppo la cistite va curata con l'antibiotico,spesso,soprattutto se porta febbre! Bevi tanta acqua comunque!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione