Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Dicembre 2021 Latina

Il mio matrimonio

Francesca, il 26 Novembre 2021 alle 19:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Location: Summit Hotel , ci è piaciuto molto il posto stupendo sul mare, ci ha convinto la loro disponibilità , classe e cura dei dettagli si stanno occupando di tutto loro , torta , tableau marriage, stampa menù, stampa segna posto ecc......
Bomboniere: Carmen Bomboniere , molto disponibili e pazienti sono 2 anni che ci aspettano dopo vari vicissitudini tra cui anche il lookdown per il covid .
Trucco: Emanuela Sacchetti, molto professionale e sincera mi ha aiutato molto sulla scelta dei colori e del makeup più adatti alla mia pelle.Parrucchiera: una mia amica molto disponibile abbiamo creato insieme la mia acconciatura .Musica: Michele D'onofrio molto simpatico e gentile si occuperà della musica e dell'intrattenimento , ci ha convinto la sua estrema e spumeggiante allegria, professionale tiene molto ai "suoi sposi ".Fotografo: Armando Mattei anche lui molto simpatico riesce sempre a metterci anostro agio e le foto sono naturali non artefatte ecc.... professionale , molto affidabile e puntuale Fiori: per i fiori non ho usato nessun fornitore perché li ho di produzione propria . Vestiti: Angolo Degli Sposi mi ha convinto la loro professionalità, conoscenza dei materiali , gentilezza e disponibilità , sanno sempre cosa dirti e come consigliarti .

5 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 26 Novembre 2021 alle 20:15
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Latina