Location: Summit Hotel , ci è piaciuto molto il posto stupendo sul mare, ci ha convinto la loro disponibilità , classe e cura dei dettagli si stanno occupando di tutto loro , torta , tableau marriage, stampa menù, stampa segna posto ecc......
Bomboniere: Carmen Bomboniere , molto disponibili e pazienti sono 2 anni che ci aspettano dopo vari vicissitudini tra cui anche il lookdown per il covid .
Trucco: Emanuela Sacchetti, molto professionale e sincera mi ha aiutato molto sulla scelta dei colori e del makeup più adatti alla mia pelle.Parrucchiera: una mia amica molto disponibile abbiamo creato insieme la mia acconciatura .Musica: Michele D'onofrio molto simpatico e gentile si occuperà della musica e dell'intrattenimento , ci ha convinto la sua estrema e spumeggiante allegria, professionale tiene molto ai "suoi sposi ".Fotografo: Armando Mattei anche lui molto simpatico riesce sempre a metterci anostro agio e le foto sono naturali non artefatte ecc.... professionale , molto affidabile e puntuale Fiori: per i fiori non ho usato nessun fornitore perché li ho di produzione propria . Vestiti: Angolo Degli Sposi mi ha convinto la loro professionalità, conoscenza dei materiali , gentilezza e disponibilità , sanno sempre cosa dirti e come consigliarti .
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
Fotografi garanzie ANFM