Dolce premuroso ottimo padre ottimo compagno attento alle esigenze di tutta la famiglia soprattutto dei nostri piccoli. ... É la metà perfetta della mia mela
È molto premuroso, gentile e molto tradizionale🥰 dolce e coccoloso 🥺 io lo definisco un orso buono 🥰
Sposa Precisa
Giugno 2024
Foggia
Iole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dolce e affettuoso, è buono con tutti e poi adora scherzare e farmi ridere, mooolto paziente con me, come anche io con lui 😅 è casa davvero, non saprei definirlo in un altro modo 🥰
È il mio migliore amico, mio fratello, il mio compagno di momenti intimi... è la mia persona. Lui sa ascoltarmi, darmi il consiglio giusto al momento giusto, sa farmi ridere ma riesce anche a farmi arrabbiare però non riesco a portargli il muso per molto tempo.
Fantastico, dolce, simpatico, allegro, che si prende cura di me e non solo anche della mia famiglia quando hanno bisogno, sensibile ma allo stesso tempo si mostra forte per dare forza a me nei momenti no... Che dire lo amo per tutto quello che è!!!
È l’uomo che mi ha salvata da me stessa, il mio migliore amico, colui che mi ha ridato la vita. L’uomo premuroso, dolce e un po’ pazzerello che ha stravolto la mia vita ♥️