Il mio partner è super fantastico dedica molto tempo a me, alla casa, oltre ai nostri cani per non farci mancare nulla. A volte lunatico ma nello stesso tempo socievole. Troppo gentile e buono a volte pecca di ingenuità .
Il mio partner è la persona migliore che potessi incontrare. Mi ha fatto acquisire più fiducia in me stessa perché ha saputo vedere in me quella che realmente sono e che io da sola non vedevo . È gentile , onesto , spiritoso e sarà un padre stupendo in futuro
Lui è il mio complice nelle battaglie e avventure piu ardue, migliore amico con il quale condividere il vissuto della vita di ogni giorno, amante appassionato, compagno con il quale condividere il cammino nel viaggio della vita, un uomo d'altri tempi che con pazienza e amore mi ha supportata nei momenti peggiori quando il mondo mi è crollato addosso e lui ha deciso di sostenerlo insieme a me salvandomi da me stessa ❤️ È l'uomo che ho sognato al mio fianco per tutta la vita, adesso aspettiamo con trepidazione il 23.06.2024 🤍
La persona che stimo di più al mondo. Un uomo empatico e coraggioso, che per amor mio ha sopportato situazioni difficilissime. Ma abbiamo vinto NOI! ❤️