Innamorato perso, mi lascia molta libertà ma vigilia 😃, molto serio,un po’ chiuso e timido a volte ma travolgente e intelligentissimo , poi un grande lavoratore, un ingegnere che ha studiato seriamente e superato tutti i colloqui e i concorsi fatti. Una specie di genio 😅 Sarà amore il mio? ❤️😂
Educato, premuroso, affascinante, buono, meraviglioso, con un cuore d'oro e puro. L'unica persona che quando avevo più bisogno e stata... Lui è quella persona che mi sostiene ad ogni scelta, che esulta ad ogni mia vittoria.. che ad ogni traguardo raggiunto lui è sempre più felice di me. Lo amo per questo, perché mi fa sentire unica ogni giorno, perché mi ama ogni giorno sempre di più, perché si prende cura di me ogni giorno senza io chiedergli nulla! Lo amo da morire ❤️
Sempre con la testa tra le nuvole e un po’ pazza (ma chi non lo è?!), é l’altra metà dell’avocado, é la persona che mi completa, il mio opposto in tutto e la amo da morire!
Il mio fidanzato è... la persona più vera e speciale che si possa immaginare, ti sa sorprendere come pochi, ad esempio nel semplice gesto di due righe scritte su un biglietto nel momento giusto, e con le parole giuste