La persona più dolce e sensibile che conosco ,molto impulsivo ,c’è sempre nei momenti di bisogno per me è la mia famiglia ,abbiamo affrontato molte difficoltà familiari,e il mio punto forte è io lo sono per lui
Una persona meravigliosa...sempre dolce, gentile, disponibile...non avrei potuto chiedere di meglio. Fa di tutto per rendermi felice. Sono felicissima di sposarlo e sempre orgogliosa di lui
Il mio partner è...un gran lavoratore, un ottimo compagno di vita ,quando mi dà un consiglio non sbaglia mai .. un grande punto di riferimento,mi supporta in tutto.. insomma,non riesco a vedermi senza di lui .. 💕
Il mio compagno è colui che ha portato un mondo fatto di tanti colori nella mia vita.
Lui mi ha insegnato che non devo per forza fingermi forte, che con lui posso essere me stessa.
Lui mi ha sempre fatto ridere di gusto, mi è rimasto vicino in momenti davvero difficili e insieme a lui ho dato vita a nostro figlio. E' un uomo meraviglioso, un'artista, un compagno affettuoso e sincero, un padre che ama giocare con suo figlio e che farebbe di tutto per la famiglia.
La nostra relazione non è stata semplice, ma abbiamo sempre superato tutto insieme