Il mio partner è la mia roccia, la mia ancora quando la mia mente vaga troppo. È colui che per farmi ridere farebbe di tutto, che mi vuole vedere felice e realizzata. È la mia felicità
La mia vita ❤️ Non riuscirei più a vivere senza di lui. Fin da subito ho sempre sentito un legame inspiegabile con lui, come se ci fosse un filo che ci unisce. Litighiamo di continuo, ma forse è questo il bello 😂
È la persona più buona del mondo, è il mio migliore amico, è la spalla su cui poter piangere, è la gioia al mattino e alla sera dopo lavoro, è la persona più buffa che conosca e sento che mi ama tanto 😍
Un uomo con U maiuscola, mi supporta in ogni cosa nelle cose belle e meno belle..affrontiamo tutto insieme. È dolce e romantico, ma molto equilibrato..tanto paziente..non potrei desiderare di meglio, sono davvero molto fortunata!
Lui è la mia casa. La mia famiglia. L'unico disposto a crescere insieme, non c'è niente di tossico in lui, solo tanto amore, ingenuità, rispetto e buona volontà. È un tesoro e mi sento tanto fortunata