- Matrimonio
- Community
Sara 🌷
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 407 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Davida Sposa Couture
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
55
Vuoi scoprire quanto la tua festa sarà indimenticabile e divertirti un po’ con noi? 😍 Partecipa al nostro test e rispondi a queste 4 domande e vincerai un regalo per intrattenere i tuoi invitati!...
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Se ti sposerai il prossimo anno e vuoi che il tuo matrimonio si distingua per originalità ed esclusività, devi assolutamente includere le novità che spopoleranno nel 2026 😎 Su Matrimonio.com vogliamo...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faAltra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì o preferisci gestire tutto in modo più diretto? 💬...
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
Ho partecipato al post di Alessia
4 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM