Ciao ragazze/i, sono ritornata dopo aver rimandato il mio matrimonio come tante di voi. mancano tre mesi al "nuovo" matrimonio ma c'è un ma... ho perso la voglia ,l'euforia, la magia. Sono ingrassata ed ho paura di andare a misurare l'abito che non vedo ormai da un anno e mezzo. ma credo che mi capiate il problema sono le persone intorno... chi ancora ad oggi "dopo due anni e mezzo" tra organizzazione e rinvio non sa se viene o meno al matrimonio, chi fa trecentomila domande a ci non ho nemmeno io la risposta, che si lamenta che vuole sapere per la centomillesima volta la nuova data ecc.... Ma se io ora ho iniziato a cacciare tutto di nuovo dagli scatoloni, a rifare documenti su documenti 🤦♀️ Sono arrivata ad una sola conclusione chi vuol venire viene, a poco a poco ritornerà l'entusiasmo la cosa piu' importante è coronare il mio sogno piu' o meno come l'avevo immaginato. Voi come avete e state affrontando tutto ciò?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Fotografi garanzie ANFM