Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Albiii
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Il mio tema..

Albiii, il 17 Giugno 2020 alle 00:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte care sposine.. avevo un po di idee per i tavoli del matrimonio.
La prima era dare un nome di un fiore ad ogni tavolo, la seconda ti amo in tutte le lingue del mondo come titolo e ti amo, i love you, ecc ecc ad ogni tavolo.
Il tema del matrimonio avrà come fiori maggiormente le rose di color rosa chiaro rosa caldo e bianche (che pero va ancora definito bene con il fioraio), (le rose fanno anche parte dei fazzolettini per i confetti che ho creato) mentre le bomboniere saranno un po piu romantiche, per questo avevo pensato di chiamare i tavoli con il ti amo in varie lingue e Di mettere come segnaposto delle bustine con dentro semini di fiori confezionate in modo carino e ad ogni pacchettino una frase del tipo : se semini amore raccogli felicità, ecc..in modo da coinvolgere sia i fiori che l’amore.. il mio sarà un matrimonio elegante di sera con parecchie cose in stile boho chicCosa ne pensate ??

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Giugno 2020 alle 18:19
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già definito tutto! 😉
    • Rispondi
  • Albiii
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Albiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. poi dopo le nozze posterò le bomboniere che per me sono bellissime ed anche “utili” e i “fazzolettini” che non so se nelle altre zone usate, noi qui in campania usiamo dare alle ragazze, magari cugine, fidanzate dei cugini anzicche la bomboniera che va data 1 per famiglia a loro diamo questi pensierini sempre confezionati con i confetti.. e li sto preparando io, ovviamente pero i confetti li metterò l’anno prossimo 1 mesetto prima del matrimonio ..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'idea mi sembra molto carina, complimenti
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello😊 avremo un tema molto simile 😉 solo che il mio avrà in più le peonie e lo stile sarà classico😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina la tua idea.
    Anche il mio 'tema' era legato ai fiori.
    Avevo utilizzato tanti tamplate di fiori acquerello e mi ero lasciata ispirare dalla musica classica.
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea, una delle più particolari che abbia mai visto ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea il tema dell'amore abbinato ai fiori ed anche la frase dei segnaposti è molto bella e unisce le due cose, mi sembra anche adatto allo stile che vuoi seguire, boho chic 👍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia un idea carinissima... però piuttosto “ti amo” userei la parola “amore”
    Bellissima l’idea dei semini con la frase 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione