Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Abituale Maggio 2016 Milano

Il mio tema un pò insolito....

Cris, il 16 Dicembre 2015 alle 18:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11

Ciao Ragazze,

è la prima volta che vi scrivo!!! leggo che date un sacco di consigli e spero di riceverne altrettanti Smiley winking

Allora dopo vari cambiamenti pare che io e il mio ragazzo abbiamo deciso il tema del nostro matrimonio...cioè la SARDEGNA!!

noi adoriamo la Sardegna in tutti i suoi angoli... Smiley heart

La mia domanda è: come organizzo un matrimonio con questo tema?avete qualche idea?bomboniere, segnaposti, partecipazioni, insomma di tutto un pò...

Grazie mille!!!

siete delle grandi!!! Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Cris, il 18 Dicembre 2015 alle 09:03
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo pensato anch'io al mirto come bomboniera...però non tutti bevono alcolici...una mia amica è addirittura allergica!!! Smiley sad

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso esattamente come te...ci andrei tutti gli anni io...purtroppo costano un sacco i traghetti... Smiley sad

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

piccolo ricordo di vacanza

piccolo ricordo di vacanza

Che ne dici? La Sardegna è famosa per il sughero. Questo l'ho preso in vacanza a iglesia e contiene caramelle al mirto, anche quelle tipiche. Può essere un idea per bomboniere o segnaposti.

• Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo nella mia terra d'origine e all'inizio volevo fare il tema dove viviamo, cioè il Piemonte, ma ecco, ho lasciato perdere perché non avrebbe proprio senso. Comunque vedo di aiutarti, allora per le bomboniere potresti fare un quadretto che raffiguri la sardegna o qualche souvenir tipico di lì o se vuoi puntare sulla bomboniere gastronomica allora un qualche liquore tipo di lì in qualche bella bottiglia, decorata.Come tableu potresti fare la forma della regione e dare ai tavoli i nomi delle città della Sardegna. Come partecipazione potresti dargli la forma di un monumento importante di lì o qualche sfondo marittimo per richiamare il mare.Infine, come segnaposto potresti fare anche lì qualcosa di gastronomico,con le alzatine mettere all'interno degli assaggi dei dolci.Spero di esserti stata d'aiuto, un abbraccio e in bocca al lupo per i preparativi!

P.S.Facci sapere che cos'hai scelto eh Smiley winking

• Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro la Sardegna....potresti utilizzare il sughero...il corallo...il mirto...tante idee x quel posto meraviglioso... Avrai la fede sarda o classica??
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono Sarda ma AMOOOOOO la Sardegna!!! È una terra meravigliosa...ci ritornerò anke questa estate!Non c'è vacanza migliore e non ha assolutamente niente da invidiare ai Caraibi
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Belloooo mi sento Fiera, Sono Sarda E Abito ad Alghero Smiley winking Potresti Fare aAppunto Come Dicevano Per Il Tableau La Forma Della Sardegna Poi Magari Mettere Il Nome Dei Luoghi Preferiti E Cone Segnaposto Mettere O La Foto O Un ogetto Caratteristico Del Posto. ..ad esempio Alghero È Rinomata per Il Corallo, Portotorres (La Mia Città D origine) Per La basilica Di San Gavino. ...E così via Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2016 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di parte...sono sarda ed abito vicino ad Alghero... Potresti fare un tableu a forma di Sardegna ed i nomi dei tavoli potrebbero essere le spiagge più gettonate,i luoghi che avete visitato oppure i dolci tipici...i tipi di dialetti o ancora le provincie storiche della Sardegna....per bomboniera potresti usare il mirto...oppure delle maschere sarde a porta chiave...o dei bottoni sardi tipici del costume tradizionale.. Spero di essersi stata d'aiuto...se ti occorre qualcosa sono a tua disposizione..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel tema ma io sono di parte Smiley tongue vivo in Piemonte ma sono sarda. Magari come bomboniere potresti fare qualcosa di gastronomico con un prodotto o un vino tipicisardi. O magari il mirto. L'idea delle ccartoline suggerita da Marianna per il tableau la trovo molto carina!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel tema mi piace Smiley smile.... Puoi fare il tableau con le cartoline dei vari posti più bella della Sardegna, come segnaposto puoi fare le calamite della Sardegna, puoi usare il blu come colore X richiamare il mare di questa bellissima isola,
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione