Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bohboh
Sposa Abituale Agosto 2015 Roma

Il "miracolo" dei capelli

Bohboh, il 21 Aprile 2015 alle 10:40

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 81

Ciao tutte, Sembrava andasse tutto troppo liscio fino alla settimana scorsa... Fino a quando non ho deciso di farmi la permanente!! Avevo i capelli fin sotto il seno con la shatush, ovviamente la parrucchiera solo dopo avermi fatto la permanente mi ha informata che la parte dello shatush doveva...
Ciao tutte,
Sembrava andasse tutto troppo liscio fino alla settimana scorsa...
Fino a quando non ho deciso di farmi la permanente!!
Avevo i capelli fin sotto il seno con la shatush, ovviamente la parrucchiera solo dopo avermi fatto la permanente mi ha informata che la parte dello shatush doveva essere tagliata perche era diventata stoppa...
Bene, non ce l'jo fatta subito, quindi decido di farmi il castano per vedere se si copriva il danno ma ho solo peggiorato la situazione, inoltre la permanente si era del tutto rovinata, quindi per completare l'opera ci faccio anche il tiraggio sopra, tutto nell'arco di due giorni!!
Risultato? Un bel taglio netto fin sopra l'attaccatura del seno...questo venerdì 17!!
Presa dalla disperazione, faccio un giro su internet e trovo lui...MSM della LONGLIFE!!
Premetto che è un integratore non un farmaco, che serve per le articolazionie io con il mio lavoro ne ho comunque bbisogno! Questo integratore ha un effetto collaterale...fa crescere i capelli velocemente! C'è chi vanta addirittura ricrescite di 5cm in un solo mese!! Bene, lo stesso venerdi inizio a prendere questo msm e misuro i miei capelli...solo 41-42 cm...non è passata neanche una settimana ma decido di misurare comunque di nuovo la mia chioma e udite udite...43 cm in meno di una settimana...spero davvero che continui a funzionare, se continuo cosi arrivo al 31 agosto come raperonzolo!!
Un pò più felice oggi Smiley smileSmiley smile

81 Risposte

• Teresa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono espertissima in materia ( credo di aver preso tutti gli integratori a riguardo ) questo della longlife li fa crescere il primo mese poi non produrra' alcun beneficio. prova appena finisci queste, le capsule phytophanere sono meravigliose, rendono il capello lucido e forte, oltre ad accellerare la crescita
    • Rispondi
  • Bohboh
    Bohboh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in farmacia o in erboristeria
    • Rispondi
  • Bohboh
    Bohboh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto che varia un pò da persona a persona ma per adesso 1cm in meno di una settimana credo sia ottimo...non voglio cantar vittoria
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...comincio ad informarmi!!!a me serve che ricresca il ciuffo (ho i capelli rasati ai lati e ho dovuto accorciare anche il ciuffo laterale x via d permanente e decolorazioni varie....) quindi non sarebbe male!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si compra solo su internet ?
    • Rispondi
  • Marilea
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Chieti
    Marilea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io! Diciamo che non è proprio "miracolosa"!!!
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo conosco ma non l'ho ancora mai usato.. la farmacista mi disse che per unghie e capelli era davvero buono e li riparava dall'interno.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne avevo letto un pò di tempo fa, ne ho preso un flacone intero ma alla fine del mese avevo si e no 2 cm di crescita... Smiley sad

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! Voglio proprio provarlo!!
    • Rispondi
  • Bohboh
    Bohboh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa 16,99€ scrivi msm longlife su google...non mi fa fare il copia incolla scusa...trovi tutte le recensioni...è ottimo per un sacco di cose
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che scoperta!quasi quasi lo prendo!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto costa la confezione? Mi sai dire gli ingredienti x favore?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo devo provare assolutamente!!
    • Rispondi
  • Bohboh
    Bohboh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 al giorno, una a colazione e una a pranzo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendido!! Quante capsule assumi?
    • Rispondi
  • Bohboh
    Bohboh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro, inoltre dopo solo due giorni non nego che i miei capelli erano gia morbidissimi e corposi, tanto che il mio ragazzo mi diceva: che stai facendo ai capelli? Sembra che li hai immersi nel balsamo!!
    Inoltre le unghie...io le mangio da una vita, beh in una settimana ho le unghie lunghe, ieri per la prima volta dopo anni le ho dovute limare...mi sono commossa!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero !?? Allora lo provo anche io!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione