Sembrava andasse tutto troppo liscio fino alla settimana scorsa...
Fino a quando non ho deciso di farmi la permanente!!
Avevo i capelli fin sotto il seno con la shatush, ovviamente la parrucchiera solo dopo avermi fatto la permanente mi ha informata che la parte dello shatush doveva essere tagliata perche era diventata stoppa...
Bene, non ce l'jo fatta subito, quindi decido di farmi il castano per vedere se si copriva il danno ma ho solo peggiorato la situazione, inoltre la permanente si era del tutto rovinata, quindi per completare l'opera ci faccio anche il tiraggio sopra, tutto nell'arco di due giorni!!
Risultato? Un bel taglio netto fin sopra l'attaccatura del seno...questo venerdì 17!!
Presa dalla disperazione, faccio un giro su internet e trovo lui...MSM della LONGLIFE!!
Premetto che è un integratore non un farmaco, che serve per le articolazionie io con il mio lavoro ne ho comunque bbisogno! Questo integratore ha un effetto collaterale...fa crescere i capelli velocemente! C'è chi vanta addirittura ricrescite di 5cm in un solo mese!! Bene, lo stesso venerdi inizio a prendere questo msm e misuro i miei capelli...solo 41-42 cm...non è passata neanche una settimana ma decido di misurare comunque di nuovo la mia chioma e udite udite...43 cm in meno di una settimana...spero davvero che continui a funzionare, se continuo cosi arrivo al 31 agosto come raperonzolo!!
Un pò più felice oggi

Fotografi garanzie ANFM