Volevo condividere un mio pensiero... prima di essere in dolce attesa, se pensavo al parto mi veniva da star male a pensare al dolore, e pensavo di poter vivere male tutti i 9 mesi per questa cosa... invece da quando sono davvero in dolce attesa, improvvisamente il mio pensiero è cambiato in un modo drastico, che non avrei mai pensato!circa 10 giorni fa è nato il mio nipotino, e mentre mia sorella era in travaglio e in sala parto, ovviamente ero contentissima x lei e x l arrivo del mio bellissimo nipotino, invece in una certa parte benché io sapessi che lei stava soffrendo molto, la "invidiavo", lei era talmente vicina per conoscere il suo piccolo e a vivere una forte emozione : quella del parto. Ora non è come prima che pensavo al dolore e avevo paura, non metto in dubbio che non farà male, dato che sicuramente il dolore fisico ci sarà, sarà sicuramente una giornata faticosa, ma una giornata indimenticabile, immagino dopo tutto il dolore, il mio piccolino appoggiato sul mio petto e penso sia l'emozione più forte che noi mamme possiamo provare! Ora rispetto a prima penso che il parto naturale sia una cosa splendida e infatti prego x aver un parto naturale! Ci tengo davvero tanto! Tutto questo x dire che da quando ho questo mio esserino dentro (di cui saprò il sesso entro martedì 26/01, sn a 12+5 e ho fatto un test prenatale) il mio modo di pensare è cambiato, mi sento già mamma, mi preoccupo per lui e l'unica cosa che mi interessa è la sua salute
Invece voi che ne pensate? È cambiato qualcosa da quando siete in dolce attesa? O da quando avete partorito? (Anche se penso sia ovvio soprattutto dopo aver partorito
) un bacio a tutte ragazze!!!!
Fotografi garanzie ANFM