Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Picardi
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Il non interesse dello sposo

Picardi, il 22 Febbraio 2020 alle 00:20

Pubblicato in Prima delle nozze 101

Raga, ze come devo fare. Ho parlato svariate volte gli ho detto che vorrei più attenzioni per il matrimonio, più commenti più interesse. Quando gli chiedo ma ti interessa il matrimonio lui risponde si. Ma poi non fa niente.. C è qualcuna di voi che ha le stessa problematiche?? Stessa cosa per la...

Raga, ze come devo fare. Ho parlato svariate volte gli ho detto che vorrei più attenzioni per il matrimonio, più commenti più interesse. Quando gli chiedo ma ti interessa il matrimonio lui risponde si. Ma poi non fa niente.. C è qualcuna di voi che ha le stessa problematiche?? Stessa cosa per la casa, già conviviamo ma lui ha un totale disinteresse. Ve lo giuro tra un po' levo baracche e baracchelle

101 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che gli uomini non stanno così a 2000 come noi, io questo matrimonio me lo sogno pure la notte, non c'è un giorno un momento che non ci penso..lui invece è tutto tranquillo e spensierato.. Se mi deve aiutare mi aiuta, ma poi mi dice io ho fatto già la proposta ora tocca a te fare queste cose ahahaha pazienza ragazze, non fare così se no parti Con il piede sbagliato! Stai tranquilla, in bocca a lupo per tutto! 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi viviamo assieme!!! Ma lui è partecipe a tutto! Mi sembra strano, o è preso dal lavoro , o pensa che siano cose che ti dovresti occhiPare tu, o sinceramente c’è veramente poco interesse nella questione è se è così fattele due domande!
    • Rispondi
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gliel ho spiegato svariate volte lui si incazza e non parla. Purtroppo abbiamo due modi diversi di affrontare la cosa. Mo parte la minaccia ho inizia a fare qualcosa anche lui altrimenti mando a puttane tutto. Xk già conviviamo, io lavoro tutti i giorni, mi occupo del matrimonio, e mi occupo di mia madre che è rimasta vedeva da poco
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena...al momento siamo sul divano io gli leggo i vostri topi e lui gioca a bubble shoot 🤣🤣🤣😂
    Sono uomini e noi siamo più sognatori.
    Il mio Lui però si preoccupa e spesso mi fa da spalla (se non sempre)Prova a non lamentarti più ma a parlargli del matrimonio "vero" cioé del vostro Si delle vostre promesse.Stai serena
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di parlarne più chiaro del suo atteggiamento! Per me non è normale! Spiegali come ti senti e vedi il suo riscontro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione