Visualizza messaggio citato
Γ un forum pubblico, ognuno fa e dice quello che vuole, come nel mondo, se non ti sta bene passi oltre oppure decidi di aprire la polemica, con tutte le conseguenze del caso.
Γ pieno di annunci di gravidanza, tutti i mesi vengono aperti topic di future mamme di, tutti i mesi nei topic di chi non aspetta ragazze postano i loro positivi, e le foto dei test positivi sono tutti in prima fila.
Serve sia il rispetto che la tolleranza, non Γ¨ che se mi Γ¨ morto il gatto vado a dire a tutti i miei contatti di eliminare le foto con gli animali domestici, ovvio che faccia male vedere la felicitΓ degli altri quando a te manca, ma esiste la tolleranza ed il rispetto altrui, altrimenti dovremmo vestirci di nero, non esprimere nessuna emozione e non parlare di niente. Ecco queste sono le basi della comunicazione e del vivere in una societΓ , saper accettare ciΓ² che c'Γ¨ di bello, brutto e diverso. Se ti dΓ fastidio che un utente apre 1000 post, per favore diglielo senza trovarti il pretesto della sensibilitΓ .
Mi pare davvero eccessivo che si dica ad altri utenti cosa debbano o non debbano fare. Se siete moderatrici e questo è il regolamento, per favore fatemelo sapere con tanto di fonti verificate, così provvedo a cancellare il mio account, in quanto mi sembra assurdo che in forum di future mamme non si possano condividere immagini che riguardano la maternità .
Ciao Francesca, la foto Γ¨ molto carina e cerca di non lasciarti sconfortare dall'acidume generale che Γ¨ chiaramente arrivato in questo topic, celebra il tuo momento come piΓΉ ti pare! Non c'Γ¨ un limite di topic da scrivere, non c'Γ¨ obbligo di raccogliere tutte le cose in un solo topic, non c'Γ¨ obbligo di aprire un blog ( sarebbe un blog molto vuoto, ci sono utenti che avrebbero piΓΉ materiale di te per aprirlo, ma secondo me risulterebbe acidello e non avrebbe molto successo) e non c'Γ¨ nemmeno l'obbligo da parte nostra di leggere tutti i topic che vengono aperti. Pensa che non c'Γ¨ nemmeno l'obbligo, una volta che se incinta, di partecipare al futuro mamme di! se una cosa non interessa si passa oltreπBabbo Natale quest'anno salta qualche casa π
Che tristezza tutti questi commenti acidi sotto a un post di una donna in attesa. Capisco che molte soffrono e non riescono ad avere la loro gioia ma riversare tanta cattiveria su altre persone non mi pare giusto. Passate avanti se non vi interessa.
Ma a prescindere dalle ragazze che vogliono un figlio e non ce lβhanno ancora, che possono anche non venire sul forum (e io sono una mamma Pma quindi lo so), ma quanti topic mettiβ¦ eβ¦ apri un blog cosΓ¬ metti tutto quello che vuoi su te stessa e fine!
Bellissime foto tantissimo auguri quanto manca ? π
Bologna
T-e-a Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io non ci vedo niente di male in questo post, non ti preoccupare, qualsiasi post ad argomento figli e tutti i gruppi di mamme possono ferire una donna che ha difficoltΓ ... Personalmente non trovo giusto nascondersi per questo...in tutto ciΓ² buone feste in anticipo
Ciao Francesca ,che bello vedere queste foto e immagino l'emozione..per il resto chi non vuole guardare guardi altrove ,il gruppo Γ¨ future mamme . Infiniti auguri di cuore
Ma il problema non è il condividere. Quello ci sta ma tu apri un post al secondo. à un po' too much non credi?! Forse io dovrei essere più umile ,anche se non credo proprio, ma tu un po' più discreta. E un po' meno. Sicuramente sarai inserita in gruppo di future mamme..ecco condividi lì questi momenti.
Sono assolutamente d'accordo con te. Io sono mamma e sono felicissima ma, se non lo fossi , o anche prima di esserlo vedere continuamente pance mi faceva stare male. Quindi capisco la tua gioia Francesca ma alcune cose potresti essere piΓΉ delicata e tenerle x te senza metterle in mostra continuamente. Oppure trova un gruppo differente da questo dove ci sono solo mamme o future mamme. Ce ne sono tanti nei vari social.