Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce

Il nostro 1° Natale aspettando te 💙

Francesca, il 10 Dicembre 2022 alle 23:21 Pubblicato in Future mamme 0 23

Il nostro 1° Natale aspettando te 💙 1

Il nostro 1° Natale aspettando te 💙 2
💙💙💙💙💙

23 Risposte

Ultime attività da 🌸Wew🌸, il 12 Dicembre 2022 alle 15:16
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un forum pubblico, ognuno fa e dice quello che vuole, come nel mondo, se non ti sta bene passi oltre oppure decidi di aprire la polemica, con tutte le conseguenze del caso.

È pieno di annunci di gravidanza, tutti i mesi vengono aperti topic di future mamme di, tutti i mesi nei topic di chi non aspetta ragazze postano i loro positivi, e le foto dei test positivi sono tutti in prima fila.

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve sia il rispetto che la tolleranza, non è che se mi è morto il gatto vado a dire a tutti i miei contatti di eliminare le foto con gli animali domestici, ovvio che faccia male vedere la felicità degli altri quando a te manca, ma esiste la tolleranza ed il rispetto altrui, altrimenti dovremmo vestirci di nero, non esprimere nessuna emozione e non parlare di niente. Ecco queste sono le basi della comunicazione e del vivere in una società, saper accettare ciò che c'è di bello, brutto e diverso.
    Se ti dà fastidio che un utente apre 1000 post, per favore diglielo senza trovarti il pretesto della sensibilità.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah...
    Ho detto devi?ho usato questi termini?ops,no.Siamo in un forum e come una puó permettersi di pubblicare pure quante volte va in bagno se le admin lo vogliono,un' utente EMPATICA(sempre ops) puó dire semplicemente:guarda che forse potresti fare cosí e perché...Dimmi tu allora se un'utente puó solo mettere cuori o anche far notare degli avvenimenti🤷‍♀️
    Uso questo messaggio per rivolgermi poi a tutte le altre che hanno visto aciditá nel mio messaggio.Io invece vedo davvero disinteresse per il prossimo in frasi tipo"chi sta male puó non leggere" e cose cosí...ma ognuno vive e la pensa come vuole.Il mondo é bello perché vario,no?😜
    Ah e sempre da utente credo che i gruppi future mamme che si creano nella sezione apposita servano appunto per condividere emozioni,dubbi,foto senza aprirne uno ogni volta per ogni cosa e tenere in modo piú funzionale la sezione.
    Con questo passo e chiudo👋

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi pare davvero eccessivo che si dica ad altri utenti cosa debbano o non debbano fare. Se siete moderatrici e questo è il regolamento, per favore fatemelo sapere con tanto di fonti verificate, così provvedo a cancellare il mio account, in quanto mi sembra assurdo che in forum di future mamme non si possano condividere immagini che riguardano la maternità.

• Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, la foto è molto carina e cerca di non lasciarti sconfortare dall'acidume generale che è chiaramente arrivato in questo topic, celebra il tuo momento come più ti pare! Non c'è un limite di topic da scrivere, non c'è obbligo di raccogliere tutte le cose in un solo topic, non c'è obbligo di aprire un blog ( sarebbe un blog molto vuoto, ci sono utenti che avrebbero più materiale di te per aprirlo, ma secondo me risulterebbe acidello e non avrebbe molto successo) e non c'è nemmeno l'obbligo da parte nostra di leggere tutti i topic che vengono aperti. Pensa che non c'è nemmeno l'obbligo, una volta che se incinta, di partecipare al futuro mamme di! se una cosa non interessa si passa oltre🙂Babbo Natale quest'anno salta qualche casa 🏠
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, tantissimi auguri per questo Natale che sicuramente sarà speciale.
    Il regolamento del forum non vieta assolutamente la condivisione della propria felicità e le uniche utenti autorizzate a dirti come si usa il forum sono le admin. Le utenti che non vogliono leggere quello che pubblichi (che sia perché stanno vivendo un momento difficile o che sia per altri motivi), possono anche non aprire il post se non lo ritengono di loro interesse.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te.

• Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tristezza tutti questi commenti acidi sotto a un post di una donna in attesa. Capisco che molte soffrono e non riescono ad avere la loro gioia ma riversare tanta cattiveria su altre persone non mi pare giusto. Passate avanti se non vi interessa.

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a prescindere dalle ragazze che vogliono un figlio e non ce l’hanno ancora, che possono anche non venire sul forum (e io sono una mamma Pma quindi lo so), ma quanti topic metti… e… apri un blog così metti tutto quello che vuoi su te stessa e fine!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime foto tantissimo auguri quanto manca ? 😍
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ci vedo niente di male in questo post, non ti preoccupare, qualsiasi post ad argomento figli e tutti i gruppi di mamme possono ferire una donna che ha difficoltà... Personalmente non trovo giusto nascondersi per questo...in tutto ciò buone feste in anticipo
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ,che bello vedere queste foto e immagino l'emozione..per il resto chi non vuole guardare guardi altrove ,il gruppo è future mamme .
    Infiniti auguri di cuore
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il problema non è il condividere. Quello ci sta ma tu apri un post al secondo. È un po' too much non credi?! Forse io dovrei essere più umile ,anche se non credo proprio, ma tu un po' più discreta. E un po' meno. Sicuramente sarai inserita in gruppo di future mamme..ecco condividi lì questi momenti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca a me non ha dato fastidio.
    E non ho figli.
    E ho 42 anni.Quindi sta serena 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissa perché quando lo fanno altre che aprono topic npn avete nulla da ridire erano semplicemente 2 foto. Poi se avete da ridire pure per queste 2 foto siamo messe proprio male
    Ci sono tanti topic senza senso a volte, ora guarda caso questo mio topic non ha senso. Vabbe me la tengo per me, scema io che volevo condividere una cosa bella. Detto questo non metto piu nulla
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, anche semplicemente perché siamo tante e fortunatamente, oltre a coloro che hanno difficoltà, ci sono tante di noi in attesa o che festeggeranno il primo Natale dei loro bimbi, se ognuna si mette ad aprire un topic finiamo sommerse
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole! Non capite nemmeno la gioia di un momento come questo. Anche io negli scorsi anni vedevo cose cosi ma di certo non ho fatto tutta sta storia... Ho voluto condividere una cosa bella poi se avete sempre da ridire chiunque qualsiasi cosa fa, a me non importa.. Tanto le persone ti crticheranno sempre... Non era riferito a nessuna e fidati che le ho passate anche io con altri pancioni prima di me come dici te anche se ci ho messo poco a rimanere incinta nemmeno 5 mesi, ma quando le altre rimanevano incinta io ci stavo male ma non è che ho fatto mai polemica sul perché mettessero foto. Tanto a nessuno va mai bene niente. Avete sempre da ridire anche sulle cose belle per 2 foto mah.. Detto questo come la pensate, la pensate.. A me non importa non credo ho fatto qualcosa di male
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con te. Io sono mamma e sono felicissima ma, se non lo fossi , o anche prima di esserlo vedere continuamente pance mi faceva stare male. Quindi capisco la tua gioia Francesca ma alcune cose potresti essere più delicata e tenerle x te senza metterle in mostra continuamente. Oppure trova un gruppo differente da questo dove ci sono solo mamme o future mamme. Ce ne sono tanti nei vari social.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho figli, non so se riuscirò, ma questa foto è un sogno.
    Sii felice, tanti auguri
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,senti ti volevo dire che io capisco tutta sta voglia di condividere,ma ricorda che questa sezione é frequentata anche da donne a cui questi post potrebbero far male.Quindi gentilmente non aprire topic per ogni singolo momento,per favore,ma semplicemente aprine uno e condividi tutto.Grazie.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali